Now Reading
Il mio primo premio :)

Il mio primo premio :)

Questi giorni ho scoperto una cosa nuova, vale a dire i premi per blog: per questo, ringrazio Miki (Miki in the Pink Land) che mi ha conferito il premio “The versatile blogger” e vi segnalo che Miki, oltre ad avere un blog molto carino, ha anche ottimi gusti in fatto di manga, il che è sempre un valore aggiunto 😀

Adesso so che dovrei nominare altre 15 bloggers, però mi sa che stavolta passo perchè per adesso ne conosco così poche che o le nomino tutte oppure mi sentirei di fare un torto a qualcuna!

Ed eccoci alla parte in cui vi devo dire 7 cose di me che non sapete… e visto che sono una neofita, le cose che non sapete sono proprio tante!!
1. Amo il sushi. 
Anzi no.. amo pazzamente il sushi! Lo devo mangiare almeno una volta a settimana (minimo sindacale) se no vado in astinenza. Fosse per me lo mangerei a colazione, pranzo e cena, e chi mi conosce sa benissimo che posso mangiare a colazione anche dell’ottimo pesce spada marinato, se proprio non trovo il sushi 😀
2. Non esco mai da casa senza le lenti a contatto: a casa indosso gli occhiali da vista (sì, sono cecata!) , ma l’unica cosa che mi ha indotto ad andare in giro con gli occhiali è stata una brutta congiuntivite avuta poco più di due anni fa.. insomma, deve proprio essere un caso eccezionale! Anche se magari devo uscire solo per andare a prendere il pane dietro casa, le lentine sono d’obbligo!
3. Amo gli abiti di Luisa Spagnoli e li acquisto appena posso. Non so se è perchè con le ultime collezioni questo marchio si sia “svecchiato” o se è perchè sono invecchiata io, però devo dire che, oltre ai capi da cerimonia e ai capi per “signora”, ci sono molti abiti giovani (per giovani io intendo adatti alle over 25) che trovo molto casual chic 🙂
4. Appena rientrata a casa devo, nell’ordine, togliermi le scarpe, lavarmi le mani e cambiarmi d’abito, indossando il pigiama o comunque altro genere di abbigliamento comodo.
5. Indosso sempre scarpe col tacco, da un minimo di 5 cm fino ai 10-11 cm.. non solo esclusivamente per vanità ma anche perchè… ho i piedi piatti! e questo implica che l’uso di ballerine, scarpe da tennis e simili mi provoca sempre molto affaticamento e un bel mal di caviglie!
6. Sono disordinata, ma, visto che il disordine è segnale di genialità, posso dire di essere decisamente geniale! 

7. Toglietemi tutto ma non i viaggi! Adoro viaggiare, e amo organizzarmi tutto da sola su Internet.. piccola spesa, ottima resa!
E con questo, credo di aver detto tutto!
Ancora un ringraziamento a Miki e.. alla prossima Review!
View Comments (2)
  • Ma grazie a te! Quanto mi piace leggere ( e dire anche XD) le 7 cose! Comunque condivido in pieno la sequenza del ritorno a casa: ciabatte, mani e pigiama! Lo faccio anche io…anche a te piacciono i manga? Io li amo da almeno una 15a d'anni. Il primo che ho letto è stato Video Girl Ai ed è ancora il mio preferito. Un bacione. Miki.

  • Pensa che io non capisco quelle persone che stanno con le scarpe in casa.. a parte il fatto che lo trovo scomodo, mi sembra anche una cosa terribilmente anti igienica! Non sono una maniaca della pulizia, però mi piace andare anche scalza per casa, e se qualcuno ci cammina con le scarpe, è come camminare scalza per strada..bleah! :S
    I manga piacciono molto anche a me, e concordo nel mettere Video girl Ai + Len al primo posto 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.