IMG_5817

I miei trucchi: Colour Sphere by Kiko

Eccomi ancora qui a parlarvi di Kiko: dopo avervi fatto vedere l’ombretto nr 41, il Viola nero mélange (QUI), oggi vi mostro un altro colore di questa linea, il nr 06 “Verde foresta mélange”. 

Ebbene sì, se mi seguite un pochino ormai vi sarete accorte che tutto ciò che è verde, blu, viola, fucsia mi piace parecchio: è come una calamita, e ogni volta faccio mente locale per non comprare due volte lo stesso prodotto (no, non uno simile.. lo stesso proprio! diciamo che ho gusti molto definiti:P )

Se vi ricordate, nell’altra recensione avevo parlato del nr 41 come di un ombretto che promette tanto ma mantiene solo a metà, in quanto se usato asciutto aveva proprio poca scrivenza e dava pure un effetto un po’ polveroso; devo dire che il nr 06, invece, mi sembra migliore, pur facendo parte della stessa linea.
Onestamente non so spiegarmi il motivo, dipenderà proprio dal colore?

Si tratta di un bellissimo verde con molte venature color oro (da qui il termine mélange, che significa appunto miscuglio):

La foto è stata fatta in condizioni di luce naturale, quindi il colore che vedete non è falsato.

La differenza tra applicazione da asciutto e da bagnato è sempre notevole, infatti da bagnato il colore acquista corposità e visibilità, mentre da asciutto è molto meno intenso, tuttavia secondo me resta comunque bello, soprattutto se vi piace il make up soft.

La foto qui sopra è stata fatta in casa, senza la luce artificiale, e il colore anche da asciutto secondo me non è niente male.. ecco magari predomina un po’ di più la doratura rispetto al verde.

Poi beh, io lo preferisco bagnato, tuttavia mi è capitato spesso di fare un trucco occhi rapido, basato unicamente su questo colore, in cui ho giocato sull’intensità, applicandolo da asciutto sulla palpebra mobile e poi bagnandolo per la coda dell’occhio.

Nonostante sia meno polveroso del nr 41, hanno in comune una certa “volatilità”, quindi anche per lui resta valido il consiglio di applicarlo con un primer occhi: non ve ne ho ancora parlato, io però da alcuno mesi sto usando quello proprio della Kiko e mi trovo bene.. lo sto usando con ombretti di marche diverse, ma devo dire che fa il suo lavoro in maniera più che egregia! Fino ad ora, il record di tenuta è stato di 14 ore, e mi ha davvero stupito.. ma di questo semmai vi parlerò in un’altra occasione 🙂

Il prezzo di questo ombretto è di 5,90€ e per me è stato un buon acquisto 🙂

Spero di esservi stata utile, ciao!

  • 0

    Overall Score

  • Reader Rating: 0 Votes

Share

You May Also Like

7 comments on “I miei trucchi: Colour Sphere by Kiko

  1. giugno 23, 2011 at 6:43 pm

    si, bagnato è divino, ma anche asciutto rende abbastanza! ^^ debbo proprio dare un'altra possibilità a 'sti colour sphere ^^

  2. giugno 23, 2011 at 6:48 pm

    Bellissimo..adoro questo tipo di verde:)

  3. giugno 23, 2011 at 6:51 pm

    Rispetto a quello viola, questo è meglio nel senso che va bene usato in entrambi i modi 🙂
    comunque tra un po' ne faccio un'altra: a volte dai miei beauty di ombretti vengono fuori cose che non ricordavo di avere 😛

  4. giugno 23, 2011 at 6:53 pm

    @sunny, questi verdi dorati piacciono un sacco anche a me!
    e devo dire che tenere un blog è un ottimo memorandum, così non corro il rischio di comprare due volte lo stesso colore.. rischio in cui tendo a incappare spesso 😛

  5. giugno 23, 2011 at 8:19 pm

    molto bello questo colore!A questo punto credo che sia una caratteristica comune dei colour sphere essere poco scriventi da asciutti!Io ho il marrone/bronzato.. idem da asciutto non rende tantissimo (ma il suo lavoro lo fa), ma da bagnato è sublime!

  6. giugno 24, 2011 at 12:08 am

    ce l'ho e lo amo *_*

  7. giugno 24, 2011 at 9:49 am

    bellissimo colore, la prossima volta che passo da Kiko ci do un'occhiata!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *