2011-06-1911

I miei trucchi: Pure Luxe Cosmetics #2a parte

Proseguiamo con gli swatches.
Nelle foto ho cercato sempre di far vedere anche tutti i riflessi brillanti dei colori, a volte anche a scapito della giusta messa a fuoco, spero di riuscire a rendere bene l’idea 🙂

Questo bel verdone è Forest, direi che il nome dice tutto!

Qui abbiamo Forest fotografato sia in pieno sole sul balcone, che in ombra.. è veramente un bel verde intenso (bagnato)!

Dopo Forest, cambiamo completamente colore e passiamo a Peach Champagne: non so se sono io ad avere le percezioni dei colori distorte, comunque per me più che pesca, è albicocca 🙂

In queste foto potrebbe assomigliare un po’ a Golden Sands, ma dal vivo il tono aranciato si vede, anche se è meno “sparato” di quanto potrebbe sembrare dal barattolino.

Il prossimo colore fa parte della collezione estiva ed è Island Life: si tratta di un azzurro chiaro che vira leggermente al grigio.

Il colore che state per vedere fa parte della collezione Kaleidoscope (è uno di quelli che costa 2$ invece che 1$): il concetto di fondo è simile a quello della collezione Aura, nel senso che all’apparenza i pigmenti appaiono tutti bianchicci, con la luce invece variano colore; a differenza di Aura però, i Kaleidoscope non diventano di un colore solo ma acquistano tonalità proprio diverse.
Ad esempio, l’Illusion qui sotto prende toni che vanno dal rosa, al lillino, al verde chiaro: le foto non rendono per nulla l’idea, ne ho fatte davvero una valanga ma non sono riuscita a catturare i diversi riflessi.. insomma, fidatevi sulla parola!

L’ultimo colore di oggi ci riporta ancora sui toni marini, ed è Mermaid: ha dei riflessi cangianti, che vanno dal verde acqua chiaro all’azzurrino.

A domani con gli ultimi 5 swatches.. e non so voi, ma io in genere le cose che preferisco le lascio sempre per ultime :p

  • 0

    Overall Score

  • Reader Rating: 0 Votes

Share

You May Also Like

2 comments on “I miei trucchi: Pure Luxe Cosmetics #2a parte

  1. giugno 21, 2011 at 9:56 am

    Sono davvero dei colori particolarissimi, mi gustano davvero mucho! ;))

  2. giugno 21, 2011 at 4:13 pm

    hanno tutti dei riflessi magnifici!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *