Now Reading
Nuova Collezione Style Infusion by Royal Effem

Nuova Collezione Style Infusion by Royal Effem

Ciao ragazze, oggi vi mostro l’anteprima della nuova collezione autunno/inverno Style Infusion di Royal Effem, un marchio di make up tutto Made in Italy con ben 20 anni di esperienza nella cosmesi. 
Grande attenzione è riposta nella ricerca della qualità nelle materie prime, nelle textures impiegate e nel captare tutte le nuove tendenze, che portano alla nascita di prodotti curati e alla moda.

Ma veniamo alla nuova collezione: perchè Style Infusion? 
Lo suggerisce il nome stesso, si tratta di una collezione nata da un melting pot d’influenze e culture, in cui classico e moderno si uniscono e si armonizzano: una collezione che vede colori mat e satinati, abbinati per un look romantico o sofisticato.
Vediamola nel dettaglio, partendo dagli occhi con i Double Eyeshadow, proposti in due colorazioni con un ombretto mat abbinato a uno satinato: 

Passiamo alle matite Enchanting Eyepencil, dal tratto deciso e sofisticato, in perfetto abbinamento con gli ombretti, anch’esse in due colorazioni:

Completiamo il trucco occhi con l’Enchanting Curls Mascara, un mascara altamente performante che incurva, sapara, allunga e protegge le ciglia, proposto nelle colorazioni nero e… blu!!!! 😀
Passiamo alle labbra, per un trucco più naturale possiamo scegliere fra tre tonalità di Nude Colour Lipgloss, ricchi di principi attivi emollienti, anti age e lenitivi:

Mentre per delle labbra più sofisticate abbiamo a disposizione il rossetto Totally Lipstick in tonalità Romantic Rose, dal colore intenso e vivace:

Oppure il rossetto Glamour Effem, a lunga tenuta, anti age e dall’effetto volumizzante:

Non potevano mancare il Compact Blusher, setoso e vellutato,

e gli smalti a lunga durata con nanoparticelle di ceramica, completamento ideale di ogni look.

Sono proprio curiosa di vederla dal vivo! 
Naturalmente ho già le mie preferenze: i due rossetti, il mascara blu, le matite, gli smalti e l’ombretto green wood & cognac… vabbè, praticamente tutto 😛

Ps. Purtroppo non sono riuscita a mettere foto ad alta definizione, spero si capisca lo stesso!

View Comments (4)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.