DSC02068

Royal Effem: Style Infusion collection, prime impressioni e flash swatch

Qualche sera fa mi trovavo nei pressi della Coin di corso Vercelli a Milano, così ho pensato di farci un saltino a curiosare un po’: purtroppo era quasi l’orario di chiusura, quindi ho dovuto guardare abbastanza di fretta.
In particolare mi sono soffermata sulla nuova collezione Style Infusion di Royal Effem (a proposito, vi segnalo che c’è lo sconto del 20% su tutti i prodotti R.E.), di cui avevo avuto modo di anticiparvi l’uscita (QUI) ma che non avevo mai visto dal vivo.
Quello che vi presento oggi è solo uno swatchino velocissimo e delle prime impressioni “a pelle”, dal momento che non ho potuto dedicare più di 5 minuti alla visione di questi prodotti, dato che ancora un po’ mi chiudevano dentro! Le foto le ho fatte poco dopo, in macchina.. purtroppo la luce non è buona perchè era già abbastanza buio e ho dovuto usare la luce della macchina e il flash.
Ma entriamo nel vivo: io amo molto gli ombretti, quindi è la prima cosa che guardo e con cui mi impiastriccio 🙂

Sono proposti in due tonalità, il 143 green wood & satin cognac, e il 144 slate grey & mauve rosé: il colore su cui ho puntato fin da subito è il 143 e penso di averci visto bene, perchè tra i due è il più scrivente.. tra i due, appunto, perchè in generale purtroppo la scrivenza non mi è sembrata eccezionale, almeno provati così da asciutti; i colori mi sono sembrati abbastanza “duri” da stendere, se capite cosa intendo.
Dall’alto potete vedere il rosa (che non si vede), il grigio, il cognac e il verde.
Sotto il grigio potete vedere una riga di matita grey, e sotto il verde una riga di  relativa matita verde: entrambe ben pigmentate, colore pieno e scorrevoli.
La cosa che però mi è piaciuta di più sono i rossetti e, a sorpresa perchè non sono nel mio genere, i gloss nude.

 Da sinistra c’è il Totally lipstick in color romantic rose, seguito dal rosso Glamour Effem: mi sono piaciuti parecchio entrambi, cremosi, luminosi, coprenti, lasciano una sensazione di morbidezza; 
Il gloss che vedete (il terzo da sinistra.. quello in mezzo insomma) è molto bello in quanto ha delle micropagliuzze dorate che gli danno dei riflessi molto interessanti. Gli altri due gloss nude sono colorazioni più classiche, li ho trovati cremosi, ma non appliccicosi, con un bel effetto nude.

Diciamo che, se dovessi esprimere una preferenza, metterei sicuramente al primo posto i due rossetti, seguiti dai gloss; le matite sono ok, mi pare bella la colorazione cognac dell’ombretto ma mi riservo di verificare meglio gli ombretti, con un po’ più di tempo a disposizione e più luce!

  • 0

    Overall Score

  • Reader Rating: 0 Votes

Share

You May Also Like

2 comments on “Royal Effem: Style Infusion collection, prime impressioni e flash swatch

  1. settembre 30, 2011 at 6:14 pm

    Bellissimi quei due rossetti!!

  2. ottobre 2, 2011 at 10:55 pm

    sì concordo! tra il rosa e il rosso è una bella lotta 😀

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *