smalto OPI DS Magic

I miei trucchi: smalto OPI DS Magic

Negli ultimi giorni sono stata un po’ assente, ma finalmente da oggi posso considerarmi di nuovo libera 😀
E mentre attendo l’arrivo imminente della mia prima palette Sleek, versione Acid, vi delizio con questo nuovo swatchino dello smalto della settimana: lo smalto OPI DS Magic:)

Disclaimer: Vi consiglio massima prudenza nella visione delle foto, poichè si narra che qualche blogger, alla vista di questo smalto, sia caduta preda di visioni mistiche e viaggi onirici in dimensioni spazio-temporali parallele.. ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale 😛

Parliamo di un bel blu, decisamente elettrico: come forse saprete, gli smalti di questa serie non contengono glitter propriamente detti, bensì polvere di diamanti che fa acquisire agli smalti dei bellissimi riflessi cangianti; rispetto al DS Extravagance (che vi ho mostrato QUI), i riflessi del Magic, sui toni del viola e del fucsia, sono poco evidenti alla luce diretta del sole, ma in situazioni di illuminazione meno forte si fanno notare (e sono anche piuttosto difficili da fotografare!)

E adesso veniamo a qualche considerazione: è uno smalto molto bello, che però non definirei duochrome.. i riflessi ci sono ma non sono tanto visibili in condizione di luce quanto in condizione di ombra o penombra; sotto la luce diretta del sole appare semplicemente come un blu elettrico molto carico.
Premesso che questo è solo il secondo DS che provo, secondo me se siete alla ricerca di un effetto “forte” vi conviene orientarvi maggiormente sul DS Extravagance.
Si stende molto facilmente, forse è giusto un pelino liquido: si ottiene una buona coprenza con almeno due passate, meglio se tre; nelle foto lo smalto è stato applicato 2 volte, sopra la base, senza nessun top coat.
La durata per me è buona, infatti la prima scheggiatura è arrivata dopo 5 giorni.. tuttavia aveva già iniziato a consumarsi leggermente sulle punte tra il terzo e il quarto giorno.
Attualmente questo colore risulta esaurito sul sito del distributore, tuttavia sarà disponibile durante al fiera Intercharm che si terrà a Milano dal 24 al 26 settembre e comunque immagino che venga presto rimesso in stock.
Il prezzo, come tutti gli smalti della collezione DS, è di 18€ per 15ml di prodotto, con una scadenza di 24 mesi.

Share

You May Also Like

6 comments on “I miei trucchi: smalto OPI DS Magic

  1. settembre 15, 2011 at 11:17 pm

    Devo essere sicera, dal blu della DS mi aspettavo di meglio. Nel senso è sicuramente molto carino, ma dopo aver provato il Coronation e aver visto diverse foto dell'Extravagance mi aspettavo che questo fosse altrettanto "spettacolare". Insomma vorrei i miei sbrillini! Eheh =P Che dire punterò sull'Extravagance (che se non fosse per il prezzo sarebbe già nelle mie manine da un pezzo)! Però come sempre bellissime le tue foto! 😀 Baci

  2. settembre 15, 2011 at 11:17 pm

    tra Magic e Extravagance, per il momento per me vince assolutamente il secondo! di questa collezione ne ho altri due da provare, il coronation e il reflection, li vedremo prossimamente 🙂

  3. settembre 16, 2011 at 12:12 am

    come già detto su FB, mi piace molto! All'intercharm, se non dovessi trovare It's my year, potrei farci un pensierino!! dici che ci sarà qualche prezzo fiera??

  4. settembre 16, 2011 at 7:44 am

    Bello *______*
    Adoro questo tipo di colore, adorooooo!

  5. settembre 16, 2011 at 8:29 am

    @xasperadastra, io per quest'anno con gli Opi penso di aver già dato, però mi pare di ricordare che mr opi avesse confermato gli sconti per la fiera.. non sono sicura però!

  6. settembre 16, 2011 at 8:33 am

    Mia sorella ama il blu, le farò sicuramente vedere questo post!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *