Now Reading
I miei trucchi: smalto Glam Silver di Nee Make up

I miei trucchi: smalto Glam Silver di Nee Make up

Ehm ehm lo so che è passato un po’ di tempo da quando ve ne avevo parlato QUI, ma confesso di avere un po’ di post arretrati da scrivere!
Oggi vi mostro il secondo dei nuovi smalti Nee Make Up che ho provato, il Glam Silver, un color argento metallizzato: non ho potuto fare immediatamente le foto perchè purtroppo in quei giorni c’era costantemente brutto tempo, e quando sono riuscita a farle lo smalto era già quasi prossimo alla rimozione, quindi se lo vedete sbeccato o consumato non fateci troppo caso 🙂 

Anche qui, come nel Pearl Clay, abbiamo il “sotto tappo”, che permette un’impugnatura più comoda e maneggevole:

Il colore è un argento scuro, simile alla tonalità che prende quando si ossida, ma ha un finish metallizzato che a mio avviso lo rende addirittura luminoso.

Qui sotto vi metto un ingrandimento del colore in cui si vedono i microglitter (proprio micro!) che danno l’effetto metallizzato.

L’ho applicato senza base e senza top coat, la durata è soddisfacente: queste foto sono state fatte 4 giorni dopo la prima applicazione.
E’ coprente fin dalla prima passata, io però preferisco metterne 2 per un risultato ottimale e una miglior rifinitura.
L’ho trovato meno denso del suo fratellino Pearl Clay, e questo per me è un punto in più; l’applicazione non mi ha dato problemi di “striature” di colore.

Personalmente, al primo sguardo questo colore mi aveva lasciato un po’ indifferente: indossato, invece, ho apprezzato molto l’effetto “luminoso” della matallizzazione, che sdrammatizza un po’ il grigio e secondo me lo rende molto chic, ma nel contempo giovane.
Io non uso certi colori piuttosto che altri in base alla stagione, scelgo lo smalto unicamente in base alla “voglia” che ho in quel momento, ma per le appassionate dell’abbinamento colore-stagione, Glam Silver è sicuramente perfetto per questo periodo!

See Also
smalti manucurist natale

Questo colore non vi sembra simile a quello del cielo grigio che si riflette nel mare? Stasera mi sento poetica 😛

View Comment (1)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.