Glam-in-the-city_1

Glam in the city, Trend A/I by Everline

Dovete sapere che, oltre a essere fissata con i trucchi, sono fissata anche con i capelli e tutti i prodotti di bellezza annessi e connessi: provo spesso shampoo diversi, balsami, maschere, creme, cremine, spray e chi più ne ha più ne metta; amo cambiare colore, riflessarmi ed acconciarmi, anche se sono assolutamente impedita e non riesco ad andare oltre lo chignon, soprattutto adesso che ho i capelli più corti (giusto sotto le spalle).. pensate che fino a un annetto e mezzo fa li avevo quasi fino al sedere, non avete idea di quanto mi sia pentita di averli tagliati!! 
D’altronde era un momento molto “no”, uno di quei momenti in cui vorresti dare un taglio a quello che non va nella tua vita, e, non potendolo fare, decidi di tagliare i capelli 🙂

Tutto questo per dirvi che ultimamente ho scoperto un brand che produce articoli per la cura dei nostri capelli, vale a dire la Everline: vi avevo già parlato di una delle loro linee QUI, e a breve vi racconterò di alcuni prodottini molto interessanti che sto provando; però Everline non è solo prodotti ma è anche saloni di bellezza con il marchio Everline Center.

Il look proposto per quest’autunno inverno da Everline si ispira a uno stile glamour e metropolitano, sofisticato ma al tempo stesso quotidiano, per una donna naturalmente femminile, elegante, raffinata e moderna.

Il mood della collezione GLAM IN THE CITY trae ispirazione dall’atmosfera cosmopolita e contemporanea delle fashion city, con look e acconciature trendy, all’ultima moda e dal gusto retrò bon ton, ma assolutamente  contemporaneo, per una donna fashion, raffinata con quel tocco glamour che la differenzia e la rende unica.
Via libera, quindi, a movimento e raccolti day & night, spaziando dal corto super trendy, alle medie lunghezze molto chic, ma rivisitate in chiave moderna.

I toni e i colori si uniformano, per creare un raffinato e sofisticato gioco di luce e colore, con radici molto chiare e nuca in nuance più intensa.
Everline Center vede come protagonista una donna moderna, cosmopolita e fashion, che esalta il proprio lato femminile, raffinato ed elegante, da vera glamour woman in the city, un’icona di stile.
Gli Everline Center sono presenti in molte regioni d’Italia, se volete cercarne uno nella vostra zona, potete vedere QUI

  • 0

    Overall Score

  • Reader Rating: 0 Votes

Share

You May Also Like

4 comments on “Glam in the city, Trend A/I by Everline

  1. ottobre 5, 2011 at 12:09 pm

    Ahhh..i capelli così lunghi non li ho avuti MAI!! Devo dire che però tutte le acconciature con il ciuffone davanti a mezza viso non mi piacciono:S..è GRAVE??

  2. ottobre 5, 2011 at 12:13 pm

    A me piacciono la seconda e la terza, solo che 1) sto lasciando crescere i capelli 2) non riuscirei mai a far mantenere la piega, ho i capelli fini e mosci!!
    Voglio diventare una capellona, possibilmente boccolosa 🙁

  3. ottobre 5, 2011 at 2:36 pm

    Nuuu poveri capelli tagliati!!Le acconciature sono belle ma mi sembrano un po' da signora!Anche io sto sempre a farmi pettinature varie, anche se ultimamente cerco di lasciare i capelli sciolti più spesso x non indebolirli troppo! Ah se cercavi una capellona semiboccolosa eccola qua -.-

  4. ottobre 5, 2011 at 4:57 pm

    una notte verrò a prendermi il tuo scalpo allora!! 😀 😀

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *