Now Reading
Ho ceduto…

Ho ceduto…

Come diceva Oscar Wilde, si può resistere a tutto tranne che alle tentazioni.. metti una giornata pesante al lavoro, metti il bisogno di un po’ di sano shopping compensativo, metti la stanchezza e la non voglia di uscire di casa per shoppare ed ecco qui.. qualche rapido click e nasce un abbonamento Glossy Box!
Lo so che avevo detto che avrei fatto fare “da cavie” ad altre ragazze, però alla fine ho ceduto!
D’altronde, ha fatto la sua parte anche la possibilità dell’abbonamento rescindibile, nel senso che non vi è un vincolo di mesi minimi durante i quali restare abbonati, così non ci sono problemi a cambiare idea; infatti confesso che mi sarei sentita un po’ in colpa ad acquistare un abbonamento “a scatola chiusa” (è proprio il caso di dirlo!!) che mi vincolasse per un certo periodo.

Vabbè, tutto questo per dirvi che oggi ho ricevuto il paccotto!!

Cosa ci sarà dentro?

View Comments (4)
  • Ormai la notizia è già rimbalzata in giro per i blog, comunque ci sono: una crema corpo dei coloniali che ho provato ieri sera e la prima impressione è che sia ottima! poi vediamo un mascara allungante size travel della Nee Make up che ho provato oggi e me piasce, 1 crema mi pare mani che non ho provato e mi dice poco, 1 olio CND per le unghie che non conosco ma pare sia ottimo, 1 olio da mettere un po' ovunque della Nuxe che non conosco, ma pare allisci e velluti ma non unge, 3 prodotti Hairmed per ristrutturare i capelli che proverò nel week end 🙂
    Miiii come sono prescisa 😛

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.