DSC02032

I miei trucchi: La Paz-itively hot by Opi

Ciao ragazze, questo sarà l’ultimo post smaltoso che vedrete per un pochino, perchè sto provando un trattamento rinforzante da usare tutti i giorni per due settimane.. vi farò sapere come va!

Intanto, oggi vi mostro uno smalto della collezione South American di Opi, uscita nel 2002, che adesso fa parte della collezione permanente, e precisamente La Paz-itively Hot.

Come vedete, si tratta di un bel rosa acceso shimmer, con un sottotono freddo, tendente al blu violaceo, che io definisco “rosa Barbie”.
Qui sotto potete vedere alcune foto fatte con luce naturale, 

mentre qui sotto vedere il colore fotografato con il flash:

Come tutti gli Opi che ho avuto modo di provare, anche questo è di facile stesura, liquido senza essere sbrodoloso e con una buona tenuta: fate conto che ho fatto le foto dopo 4 giorni che l’avevo su, senza alcun genere di top coat, e si nota solo la punta dell’unghia un po’ consumata.

Questo fiorellino qui sopra me l’ha fatto un’amica 😀

Come vi dicevo, la tenuta è buona, io l’ho rimosso dopo 5 giorni non perchè fosse rovinato, ma perchè dovevo provare una cosa nuova 😛
Tutte le foto che vedete sono state fatte con 2 passate, che a mio avviso è sempre la quantità ottimale, sia per una migliore coprenza che per una maggiore omogeneità della stesura.
Secondo me questo colore sta molto bene anche in versione Mat, io l’ho “mattificato” per prova prima di toglierlo, usando “Matte about you” di Essie, in ogni caso esiste proprio la versione mat fatta da Opi.

A volte sono un po’ in difficoltà a parlarvi degli smalti Opi, perchè generalmente mi rendo conto di dire sempre le stesse cose, ma d’altronde se gli smalti hanno pressochè tutti le stesse caratteristiche, che ci posso fare? :p
Vi ricordo come sempre che costano € 15 per 15 ml di prodotto, che sono 3big free cioè non contengono sostanze nocive e che si possono acquistare in alcune (poche) profumerie sparse qua e là oppure dal sito del distributore italiano Opi.

  • 0

    Overall Score

  • Reader Rating: 0 Votes

Share

You May Also Like

4 comments on “I miei trucchi: La Paz-itively hot by Opi

  1. ottobre 4, 2011 at 7:56 am

    molto bello. mi piacciono i rosa freddi, soprattutto sulle unghie. prima o poi uno smalto opi debbo provarlo!! ^^ ps: fiorellino adorabile, bravissima la tua amica!!

  2. ottobre 4, 2011 at 9:47 am

    😀

  3. ottobre 4, 2011 at 4:48 pm

    che bello 😀 fai un salto da me se vuoi:)

  4. ottobre 4, 2011 at 5:31 pm

    Ma bello!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *