DSC02165

I miei trucchi: Lip Duo by Inglot

*Attenscion pliiis: post altamente fotografico!*


Si tratta del primo articolo di make up di questa marca che provo: l’avevo visto un mesetto fa quando sono andata da Inglot per fare manicure e pedicure, e mi era rimasto in testa, così dopo un po’ sono tornata e l’ho comprato 🙂
Veramente mi ero fissata su di un altro colore, però sarebbe stato l’ennesimo simile ad altri che già posseggo, quindi ho pensato che, per spendere 14 euro per un rossetto, tanto valesse prendere un colore che non avevo e diverso dagli altri.. così, dopo innumerevoli prove, mi sono decisa per questa combinazione, la numero 20 che, nonostante si presenti come piuttosto discreta e quindi insolita per i miei gusti notoriamente chiassosi, mi piace tantissimo 😀

Intanto, la prima cosa che mi ha colpita è stato il packaging, vale a dire una confezione a forma di cubo, trasparente, che si apre a metà e che al suo interno racchiude le due tonalità di colore.
Normalmente non faccio troppo caso alla confezione di un prodotto, però se questa è anche carina, di certo non me ne dispiaccio.

Come forse avrete intuito, si tratta di un duo: quello che ho scelto io è composto da una tinta per labbra e da un gloss, tuttavia ho visto anche abbinamenti con due gloss.
Qui sotto potete vedere una foto fatta con la luce del sole diretta

e qui una fatta semplicemente in casa

A sinistra possiamo vedere il gloss, a destra la tinta per labbra e, al centro, ancora la tinta per labbra:

Vado letteralmente matta per il rosino carne: è lucido, abbastanza coprente, perfetto per dare quel tocco di colore alle labbra quando si calca la mano col trucco occhi 😛
Non appiccica e ha una durata media, nel senso che a me dura circa 4 ore, poi il pranzo se lo porta invariabilmente via.
L’unica cosa a cui bisogna fare attenzione è l’idratazione della labbra, nel senso che se le vostre sono screpolate, tenderà a evidenziarlo, quindi magari o prima vi scrubbate un po’, oppure se non avete tempo almeno vi mettete su un balsamo per le labbra.
Nella confezione non sono presenti pennellini, personalmente io mi trovo bene stendendoli con le dita.. ma io sono notoriamente rozza 😛

Mi piace anche il gloss, dalla colorazione molto delicata, che si può usare sia da solo che sopra alla tinta per labbra; nelle foto di seguito il gloss è applicato da solo:

Infine, giusto per darvi un’idea complessiva, vi metto l’originale di una delle foto che avevo tagliato in maniera molto opportuna quando vi ho mostrato lo smokey fatto con l’ombretto verde della Kiko: purtroppo non sono mai stata fotogenica in vita mia e questa foto ne è l’ennesima conferma, ho una pelle che non è granchè ma la mattina mi rifiuto di fare basi e menate varie per andare in ufficio (anche perchè se no arriverei a mezzogiorno :P)  in ogni caso il rossetto si vede bene =)

Adesso vi saluto, e vi preannuncio già che la prossima review sarà smaltosa!
Ciaoooo

  • 0

    Overall Score

  • Reader Rating: 0 Votes

Share

You May Also Like

7 comments on “I miei trucchi: Lip Duo by Inglot

  1. ottobre 22, 2011 at 10:45 am

    tesoro.. ma questo prodotto è geniale… oddio.. sta inglot, mannaggia!!! ; ; ma forse è meglio se non apre da me <.< ho da poco riscosso lo stipendio ><

  2. ottobre 23, 2011 at 8:32 am

    14€?? In Polonia costa attorno ai 5!!!

  3. ottobre 23, 2011 at 12:34 pm

    Che meraviglia!! E che voglia di comprare robine Inglot!!!
    PS: il tuo commento prova mi è arrivato sulla posta ma non lo vedo sotto il post! :/ Misteri di blogger…

  4. ottobre 23, 2011 at 12:50 pm

    Che bellooooo il cubetto!!Pure il colore è fantastico!!Prafa prafa!

  5. ottobre 23, 2011 at 6:16 pm

    Crazie crazie!
    comunque come al solito i prodotti che arrivano dall'estero adeguano immediatamente i prezzi.. urge inaugurare una nuova forma di turismo, quello cosmetico!!!
    domani provo a ricontattare blogger, mi hanno ripristinato il blog ma evidentemente permane un problema con i commenti, visto che gli unici che mi pubblica sono questi nel mio blog..

  6. ottobre 23, 2011 at 6:21 pm

    Per il turismo cosmetico: ci sono!!

  7. ottobre 23, 2011 at 9:08 pm

    Bellissimo il colore e mi piace tanto la confezione cubica…fino a quando non bisogna applicarlo! Ho un po' un'avversione per i prodotti labbra in jar che vanno applicati col pennellino! Quindi anche se il risultato mi tenta…mi sa che questo prodottino non fa per me! Però mi associo più che volentieri al tour cosmetico! ahaha xD

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *