Collezione Pupa Haute Couture

La Collezione di Cofanetti HAUTE COUTURE diventa la protagonista di una sfilata di alta moda, dove lo stile, l’eleganza e la creatività vengono reinterpretati in un evento unico targato Pupa.

Il video, girato dal noto regista Luca Lucini ci parla di una sfilata evento, diversa da tante altre, molto attesa, dove verranno lanciate le diverse “personalita’” della collezione Pupa, donne bellissime che grazie alla passerella sveleranno, con i loro splendidi abiti e con i loro cofanetti Pupa, il loro vero carattere: chi la sua esplosiva gioia di vivere, chi la sua affascinante e consapevole aggressivita’, chi il suo inguaribile romanticismo da sognatrice, chi la sua natura sensibile e fragile.

Si tratta di una sfilata diversa dalle solite sfilate. Piu’ umana, piu’ coinvolgente, in cui non e’ vietato sorridere.
Scopri tutte le novità del mondo pupa direttamente sulla pagina facebook:
Gli abiti realizzati in esclusiva dalla Sartoria MYLIAN si ispirano all’inconfondibile mood dei 7 stili della collezione HAUTE COUTURE.

L’abito di punta di questa sua Collezione PUPA HAUTE COUTURE, il modello RED PASSION sarà inoltre venduto all’asta in occasione di una importante serata benefica, che si terrà a Milano il 27 Novembre: obiettivo raccogliere fondi per sostenere la Fondazione G e D De Marchi.

*articolo sponsorizzato*

  • 0

    Overall Score

  • Reader Rating: 0 Votes

Share

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *