Comunicazione di servizio

Ciao ragazze, forse qualcuna di voi se n’è già accorta, in ogni caso vi avviso che non riesco più a lasciare commenti sotto agli altri blog.
E’ una questione nata circa 2 settimane fa, e, a mio avviso, legata al fatto che blogger mi aveva sospeso l’account e rimosso il blog, per motivi a me ignoti: il blog poi è stato velocemente ripristinato, ma da allora sono sorti i problemi.
Mi sono già attivata segnalando la faccenda, ma ancora non è stata risolta.
Magari ogni tanto provate a guardare nella sezione “spam” dei commenti, nel vostro pannello di gestione, e forse mi troverete lì :/

  • 0

    Overall Score

  • Reader Rating: 0 Votes

Share

You May Also Like

9 comments on “Comunicazione di servizio

  1. che brutto inconveniente, spero possa risolverlo presto.

  2. Mannaggia 🙁

  3. Uffa… fastidio… comunque da me non c'è più neppure il ranocchietto che ti identifica, credevo infatti che stessi cambiando icona! Spero si possa risolvere presto!

  4. Eh….da me finisci quasi sempre nello spam, io ormai ho imparato:-) Speriamo Blogger te lo risolva al più presto!

  5. non c'è l'icona perchè ogni tanto provo a commentare usando l'opzione "Nome/Url", ma su certi blog resto, su altri sparisco 🙁 🙁

  6. 🙁 ho appena scoperto che anche da me un tuo commento era stato messo nella sezione spam…ho provveduto subito a ripristinarlo!!!

  7. come ti hanno rimosso il blog senza spiegazione? bah|

  8. @selli: grazie 🙂
    @elisa: sì, precisamente.. un attimo prima stavo scrivendo nel blog, poi aggiorno la pagina e mi compare un avviso che mi dice che la pagina richiesta non esisteva e che il blog era stato rimosso. Mi è venuto un colpo. e poco dopo anche l'account gmail risultava disattivo.
    Per fortuna lo staff di google ha agito tempestivamente e nell'arco di 1 ora è stato ripristinato tutto.. però da allora la maggior parte dei commenti che tento di lasciare ei blog altrui va nella cartella spam..

  9. Dannato blogger, che palle!! Hai ragione erano nello spam, non me ne ero accorta 🙁 Li ho ripristinati, speriamo bene!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *