DSC02813

I miei trucchi: Hard Edge by Mattése Elite

Ciao ragazze, scusate la latitanza di questi ultimi giorni ma sono abbastanza presa con l’ufficio, e il week end è più il tempo che dormo che quello che dedico al pc.
Oggi post velocissimo per mostrarvi uno smaltino che avevo su fino a domenica: la marca si chiama Mattése Elite e si trova solo in America, precisamente solo nello Stato di New York e a Miami, nei negozi specializzati della catena Ricky’s, tappa fissa dei miei soggiorni newyorkesi.. infatti questo colore fa parte del mio bottino di questa estate!

Si tratta di un bel azzurro shimmer, molto primaverile, con mini sbrillini che gli danno riflessi a volte dorati e a volte argentati, a seconda della luce.

In qualche foto lo vedrete un po’ sbeccato, purtroppo ultimamente il tempo è quello che è, e non è facile beccare un po’ di sole per fare le foto, soprattutto ora che quando esco dal lavoro è già buio.

Adoro il colore come si vede nella foto qui sotto, con questi riflessini verde-azzurri, fatta in casa senza la presenza della luce diretta:

La coprenza non è eccezionale ma è comunque soddisfacente, tutte le foto sono state fatte con 2 passate.. la lunetta si intravede, ma proprio stando lì a cercarla!

Si stende tranquillamente, la densità è ottimale, il colore non viene strisciato.

Dunque, Hard Edge l’ho indossato da martedì a domenica, le sbeccature più visibili si sono avute sabato.. però è stato aiutato dal top coat!
La rimozione è stata ottimale: già mi aspettavo di ritrovarmi con le dita blu, invece è venuto via tranquillamente alla prima passata di solvente, senza lasciare nè aloni nè sbrillini 😀
E pensate che costa solo 6 dollari.. circa 4 -5 euro O.o
Chi è a favore del turismo cosmetico, alzi la mano!! 😀
  • 0

    Overall Score

  • Reader Rating: 0 Votes

Share

You May Also Like

10 comments on “I miei trucchi: Hard Edge by Mattése Elite

  1. novembre 15, 2011 at 1:10 pm

    bello…

  2. novembre 15, 2011 at 1:28 pm

    IO!IO!IO! Turismo cosmetico!!!!

  3. novembre 15, 2011 at 1:55 pm

    Hermy, lo sai che domenica ho conosciuto senza saperlo la tua amica Profumissima?
    Però da brava asociale non mi sono presentata e sono stata sulle mie 😛

  4. novembre 15, 2011 at 2:53 pm

    bellissimo colore, peccato per la reperibilità 🙁

  5. novembre 15, 2011 at 11:57 pm

    Siii al turismo cosmetico 😀 io andrei oltre oceano quasi solo per quello ihihihih…cmq a me questo smalto ricorda il choose me della essence

  6. novembre 16, 2011 at 7:48 pm

    Me lo diceva profumissima che credeva di averti incontrata forse!!! La prossima volta vi faccio da intermediaria per bene, ecco ( sperare di arrivare a essere invitata anche io mi pare troppo..)

  7. novembre 16, 2011 at 10:03 pm

    sarei troppo contenta di conoscerti Hermy!
    comunque mi sa che io e lei eravamo anche sedute vicine e ci passavamo i prodotti da vedere O.o
    in ogni caso, c'è una discreta possibilità (tipo 90%) che se dovessi incontrarla di nuovo non la riconoscerei (c'è l'emoticon che si vergogna?)

    @rose, il choose me onestamente non lo conosco, il mio problema è che mi piacciono troppo gli azzurri-azzurrini- blu- bluini e finisco sempre per comprare tinte simili… mi dupo da sola 😛

  8. novembre 17, 2011 at 8:15 am

    Cara, a chi lo dici!!! Prima o poi passerò per quel di Milano:)

  9. novembre 18, 2011 at 5:37 pm

    Colore stupendo!!!

  10. novembre 18, 2011 at 9:53 pm

    Molto bello.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *