Now Reading
Idee Regalo per Natale: The Body Shop

Idee Regalo per Natale: The Body Shop

Proseguono i post natalizi, che spero possano esservi utili per qualche pensierino per i vostri cari.. e perchè no, anche per voi stesse!

Il tema di The Body Shop® per questo Natale è  ‘Give Joy!’. 
Donando i prodotti The Body Shop si donano gioia,  benessere, coccole: questo Natale The Body Shop ripropone come  ogni anno tre linee di prodotti in edizione limitata,  caratterizzati da profumazioni accattivanti ed  evocative, che avvolgono nello spirito festoso del  Natale.  
La linea al Mirtillo Rosso, dal fresco e brioso aroma  di bacche stimola i sensi, la golosa Vaniglia  Speziata fa venire l’acquolina, mentre lo Zenzero Candito è avvolgente e frizzante. Ogni linea  presenta detergenti, esfolianti ed idratanti ma  anche degli articoli per profumare la casa, quali  candele, diffusori ed oli profumambiente.

Ogni prodotto delle linee  natalizie contiene almeno un  ingrediente del Commercio Equo, fornito da una delle  comunità svantaggiate in tutto  il mondo con cui lavoriamo. Ogni acquisto contribuirà ad illuminare il futuro di centinaia di persone in  Ghana, in Perù, nelle isole  Samoa.

La novità 2011 è la linea energizzante allo zenzero  candito. Noto per le sue proprietà terapeutiche e  apprezzato per la sua profumazione frizzante ed  avvolgente, questa nuova fragranza riscalderà  l’atmosfera nelle giornate di festa.  Lo zenzero ha proprietà antiossidanti ed  apporta innumerevoli benefici alla cute. Inibisce  lo sviluppo di radicali liberi rallentando  l’invecchiamento cutaneo e donando alla pelle  un aspetto uniforme e vellutato.  
A grande richiesta torna in negozio la fresca e deliziosa  linea al Mirtillo Rosso, con nuovi prodotti ad arricchire la  già popolarissima collezione.  
I mirtilli rossi hanno la capacità di attenuare i piccoli  inestetismi della pelle come la couperose, mentre l’olio di semi/estratto di mirtillo rosso è noto per le  sue proprietà idratanti.
Infine c’è la linea alla Vaniglia speziata, in cui spezie aromatiche e sentori dolci e zuccherosi si uniscono per coccolare e addolcire il corpo. La vaniglia è una pianta rampicante che produce bacche e piccoli fiori bianchi e il suo estratto è particolarmente idratante.
Vediamo quali sono i prodotti più nel dettaglio:
BURRI CORPO  (linee Mirtillo Rosso, Zenzero Candito,  Vaniglia Speziata) 
Sono tra i prodotti best seller di The Body Shop®: ricchi di  ingredienti naturali e provenienti dal Commercio  Equo, idratano la pelle fino a 24 ore lasciandola  profumata di deliziosi aromi. 
Privi di parabeni.
DOCCIA GEL (linee Mirtillo Rosso, Zenzero Candito, Vaniglia Speziata)

Generano una morbida e delicata schiuma che avvolge e risveglia i sensi. Con miele biologico del Commercio Equo ed estratti naturali. 

Privi di sapone e parabeni.
BAGNOSCHIUMA (linea Mirtillo Rosso)
Genera una delicata e generosa schiuma che accarezza la pelle. Con miele biologico del Commercio Equo ed estratti naturali. 
Privo di sapone e parabeni.
IDRATANTE CORPO (linee Zenzero Candito, Vaniglia Speziata)
Leggeri e di rapido assorbimento, lasciano la cute morbida e vellutata. Con ingredienti naturali idratanti, privi di parabeni.
IDRATANTE CORPO LUMINOSO  (linea Mirtillo Rosso)
Idratante leggero, con estratti naturali e privo di parabeni. Lascia la pelle morbida, idratata e  con un tocco di luce.  
DETERGENTE MANI  (linea Mirtillo Rosso)  
Delicato, privo di sapone, dalla fresca profumazione di bacche. Non secca la pelle. Senza  parabeni.  
CREMA MANI  (linea Mirtillo Rosso, Zenzero Candito, Vaniglia Speziata)  
Si prende cura di mani ed unghie lasciandole profumate di frutti e spezie. Con burro di  cacao del Commercio Equo. Senza parabeni.  
BALSAMO LABBRA  (linea Mirtillo Rosso, Zenzero Candito, Vaniglia Speziata) 
Non appiccica ed idrata le labbra. Dalla deliziosa confezione vintage e dalla golosa  profumazione. Con cera d’api e burro di cacao del Commercio Equo. Senza parabeni.  
SAPONE  (linea Mirtillo Rosso, Zenzero Candito, Vaniglia Speziata)  
Prodotto con olio di soia biologico, con ingredienti naturali idratanti.  

See Also
detergente viso delicato Kiehl's Ultra Facial Cleanser

The body shop propone anche i profumambiente, soluzioni di stile per avvolgere la casa in un’atmosfera calda e suggestiva: troviamo candele profumate, oli profumambiente da utilizzare con il brucia essenze, diffusori con bastoncini e uno spray adatto sia al corpo che all’ambiente e alla biancheria, allo stimolante aroma del mirtillo rosso.

E voi, quest’anno… donerete gioia? 🙂

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.