rossetto red star nee make up

I miei trucchi: rossetto Red Star Nee Make Up

Ecco un nuovo articolo sulla Nee Make Up, brand di make up tutto italiano: mi è stato regalato il rossetto Red Star nr. 143, che vi avevo già mostrato QUI, e devo dire che si è trattato di una bella sorpresa!
Il rossetto viene venduto in una scatolina nera e, una volta spaccottato, si presenta così:

Non sono una che fa particolarmente caso al packaging, però come prima cosa ho notato che la confezione è vellutata: non si tratta infatti del solito tubetto di plastica, non so come si chiami questo materiale, in ogni caso la sensazione tattile è molto gradevole, vellutata appunto.
Ma passiamo al rossetto: che dire, il nr 143 è.. rosso! Molto rosso, proprio da.. red star 🙂

Per farvi capire l’intensità del colore, vi ho messo una foto con metà labbra naturali e metà col rossetto:

Si tratta di un rossetto a lunga tenuta, molto confortevole sulle labbra, anche perchè le idrata e lascia una sensazione di “morbidezza”.

Ha un finish lucido, brillante, senza alcun genere di sbrilluccichini: la consistenza è cremosa, si stende molto bene sulle labbra e non si accumula nelle pieghette.

 

 

Ho trovato molto buona la durata: naturalmente bere e mangiarci su lo indebolisce, tuttavia non si toglie del tutto.. diciamo che se lo applico al mattino prima di andare in ufficio e dopo il pranzo, poi sono a posto fino a cena.
Il tubetto contiene 4ml di prodotto con una scadenza di 36 mesi, a un prezzo di € 16,90.
Purtroppo questo brand non è di facile reperibilità, però ha uno shop online, che potete trovare all’indirizzo: http://shop.rcmitalia.com/ ; inoltre vi segnalo che, per chi preferisce non usare direttamente la propria carta di credito, è disponibile anche il pagamento tramite PayPal 😀
Share

5 comments on “I miei trucchi: rossetto Red Star Nee Make Up

  1. novembre 20, 2011 at 7:08 pm

    Ma bello!!! Ha qualcosa di arancio o sono i miei occhi a ingannarmi??

  2. novembre 20, 2011 at 9:15 pm

    mmmh no hermy, per me è proprio rosso senza l'arancio.. o almeno io non ce lo vedo 🙂

  3. novembre 21, 2011 at 10:37 am

    ci credi che io, amante dei viola/neri, sono intimorita dai rossi classici? xD assurdo. li trovo bellissimi ed eleganti… ma quando li porto mi sento a disagio. quando metto il rossettone nero invece sono molto sicura di me e me ne frego un po' di tutto e tutti <.< strambo …

  4. novembre 21, 2011 at 3:36 pm

    Ma che bello!!! Il rosso è rosso rossissimo! E il finish mi piace molto! Mi hai invogliata ancora di più a provare qualcos'altro di Nee Make up! 🙂

  5. ottobre 23, 2012 at 6:55 pm

    ce l'ho ankio ed è stupendooooooo!! l'ho prestato a una mia amica qualche mese fa, e non me l'ha più ridato e non mi va di chiederglielo, cmq la vedo poco…però all'intercharm la Nee me ne ha regalato un altrooooo yuppieeeeeeee!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *