DSC03430

Benessere: Keralook Spray Creattiva

Oggi vi parlo di un prodotto che sto usando già da un po’ di tempo, e devo dire proprio con soddisfazione: mi è arrivato in prova Keralook Spray Creattiva, uno spray ristrutturante e condizionante della linea Erilia Therapy di Creattiva Professional, un’azienda che produce articoli professionali per la cura e la bellezza dei nostri capelli.

Keralook è uno spray che si può usare sia sui capelli asciutti che bagnati, molto pratico perchè non prevede il risciacquo, ed agisce proteggendo e ricostruendo il capello dall’interno durante il phon e le asciugature.
Si può usare quotidianamente, per un’azione ristrutturante continua, oppure semplicemente per lo styling, per rendere i capelli morbidi ed elastici.
E’ particolarmente indicato per capelli sfibrati o stressati dai continui trattamenti: grazie ai suoi componenti, quali la Keratina idrolizzata (= proteina che dona al capello resistenza ed elasticità), l’aloe vera (= rivitalizza il capello, ostacolandone l’invecchiamento), l’olio di argan (= antiossidante, emolliente, idratante ed elasticizzante), l’estratto di bambù (= dona morbidezza al capello e lo tonifica) e la limnanthes alba (= ha un effetto lucidante), protegge la struttura capillare e il fusto ne risulta nutrito.

Io ho utilizzato principalmente questo spray a capelli bagnati: una cosa che ho gradito tantissimo è che non appesantisce per nulla i capelli. I miei sono piuttosto grassi alle radici, e diverse volte mi era capitato di usare prodotti che sì, non prevedevano il risciacquo, ma mi obbligavano al rilavaggio il giorno dopo, tanto sembravo unta! Invece questo spray è davvero leggero!
E profuma pure di buono, lascia sui capelli un aroma fruttato, delicato e non invadente.

Quindi, ricapitolando, ottima pettinabilità, capelli più morbidi, forti e lucenti.

Ci sono solo due cose che non mi sono piaciute di questo prodotto e, benchè sia un aspetto che di solito non prendo molto in considerazione, stavolta non ho potuto non notarlo: parlo del packaging.
La prima cosa che trovo poco pratica, è che la confezione sia totalmente opaca e quindi non sia possibile osservare la quantità di prodotto rimanente.
La seconda cosa riguarda proprio la comodità dell’impugnatura: trovo che la confezione sia proprio scomoda da tenere in mano a causa della forma spigolosa.. e sì che io non ho manine piccole, ho un’apertura di 21cm da pollice a mignolo! Diciamo che una confezione dalle forme più arrotondate forse sarebbe meno “di design” ma più maneggevole.

In ogni caso, a parte il packaging secondo me poco funzionale, non posso che essere molto soddisfatta di questo prodotto che mantiene ciò che promette.

Keralook è acquistabile sul sito http://www.creattivaprofessional.com/ (dovete andare alla sezione Erilia Therapy), contiene 150 ml di prodotto che vi dureranno veramente tanto e costa € 16,50.
La linea Erilia Therapy comprende inoltre Keralink, un bagno ricostrutture, e Kerafill, trattamento ricostruttore di mantenimento.

Share

You May Also Like

11 comments on “Benessere: Keralook Spray Creattiva

  1. gennaio 31, 2012 at 10:10 pm

    c'è un premio x te sul mio blog^_^ clicca qui x ritarare il premio

  2. febbraio 1, 2012 at 3:47 pm

    Beeeeeello il tuo blog e anche le recensioni! un abbraccio
    Ti seguirò ;D

  3. luglio 27, 2012 at 12:29 am

    I viѕit everу ԁay some web pаges and іnformation sites tο read cоntent,
    exсept this blοg prονides feature bаѕed posts.
    Review my blog postperfumes

  4. agosto 2, 2012 at 11:26 am

    Hey Ӏ know thіs iѕ off topic but I wаs
    ωοnԁerіng іf you kneω of anу widgets I сοuld add to
    my blog thаt аutοmaticаlly tweet my newest twitter uρdatеs.
    Ι've been looking for a plug-in like this for quite some time and was hoping maybe you would have some experience with something like this. Please let me know if you run into anything. I truly enjoy reading your blog and I look forward to your new updates.
    Feel free to visit my web-site : volcom

    • agosto 5, 2012 at 3:29 am

      I'm sure there is a plugin like that, but I do not know, sorry!

  5. agosto 2, 2012 at 8:23 pm

    Hello, I desire to subscribe for this blog to get most up-to-date updates, so where can i do it please help
    out.
    Here is my blog postsoap

    • agosto 5, 2012 at 3:21 am

      You must click on the blue button to the right where it says:"Unisciti a questo sito" that way you will be follower of the blog and receive updates via Google friends connect

  6. agosto 4, 2012 at 6:32 am

    It's a shame you don't have a donate button!
    I'd definitely donate to this brilliant blog! I suppose for now i'll settle for
    book-marking and adding your RSS feed to my Google account.
    I look forward to brand new updates and will talk about this site with my Facebook group.
    Talk soon!
    My web blog surfboard brands

    • agosto 5, 2012 at 3:17 am

      thanks, you are very kind.
      Where you write me?

  7. agosto 5, 2012 at 3:07 am

    With haνin sο much ωritten сontent do yоu ever run into any іssues of plagorism or сopyright violatіon?
    My site has a lot of unіque content I've either authored myself or outsourced but it seems a lot of it is popping it up all over the web without my agreement. Do you know any methods to help stop content from being stolen? I'd tгuly apprecіatе it.
    Here is my web blog :: new mom clothes

    • agosto 5, 2012 at 3:13 am

      You can try to add watermark to images. It's not a final solution, but most people will be deterred.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *