smalto Opi Midnight in Moscow

I miei trucchi: smalto OPI Midnight in Moscow

Oggi vi mostro uno smalto uscito nella collezione Russian nel 2007 che, visto il successo riscosso, adesso fa parte della collezione permanente di Opi.
Se siete amanti dei “falsi neri”, drizzate le orecchie e fate attenzione a questo smalto OPI Midnight in Moscow.

Tecnicamente si tratta di un color marrone molto scuro, che in condizioni di penombra potrebbe venir scambiato per un nero; se colpito dalla luce, però, rivela inaspettati riflessi rossicci molto caldi.

Ehm ok, stavolta non l’ho messo granchè bene lo smalto.. se notate tipo dei grumi, la causa non è un problema di formulazione bensì i glitter della Kiko 270 che avevo su l’altra settimana e che non sono riuscita a rimuovere completamente..cioè in realtà dopo un po’ mi sono scocciata e quel che è rimasto l’ho lasciato lì 😛

Come potete vedere, lo smalto risulta un po’ consumato sulle punte: ce l’ho su da 5 giorni, e questo è il massimo grado di “rovina” che ho potuto riscontrare.. insomma, come tutti gli altri smalti Opi, per quel che mi riguarda la durata si riconferma buona.

Il colore pieno si ottiene con 2 passate, la coprenza è totale.
Ricordo che una delle caratteristiche degli smalti Opi è la presenza del Prowide Brush, vale a dire un pennellino applicatore piuttosto largo e piatto: sicuramente molto comodo per chi, come me, ha unghie grandi e abbastanza lunghe; se invece avete manine minute, attente a non caricare troppo l’applicatore.
Gli smalti Opi contengono 15ml di prodotto e costano 15€; in Italia sono distribuiti dalla Fabylane sul loro www.opishop.it, oppure si possono trovare presso selezionate profumerie (a Milano, ne ha una buona selezione Desirée di corso di porta Genova), oppure ancora sono stati avvistanti presso Coin e Oviesse (non in tutte però).

Share

You May Also Like

6 comments on “I miei trucchi: smalto OPI Midnight in Moscow

  1. gennaio 26, 2012 at 4:49 pm

    Io, io, sono io una patita dei falsi neri… questo smalto ha un colore favoloso, molto chic devo dire. Bello, mi piace assai!!! Un bacino Simo..

  2. gennaio 26, 2012 at 4:51 pm

    è un colore molto carino e particolare!

  3. gennaio 26, 2012 at 5:45 pm

    bellissimo questo smalto! Mi sono innamorata del colore, peccato opi da me sia un lontano miraggio ç_ç sempre la solita sfortunata!!

  4. gennaio 26, 2012 at 8:24 pm

    ma ci credi che l'ho appena applicato? 😀

    ps: anche io lo adoro!!!!

  5. ma è spettacolareeeee

  6. gennaio 27, 2012 at 11:02 am

    Muy bonito esto colore!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *