Now Reading
Nuovi trip: ciglia finte Eylure

Nuovi trip: ciglia finte Eylure

Lo confesso: amo rileggermi.
In particolare, ci sono alcuni post a cui sono affezionata e che ogni tanto vado a ripescare (ad esempio quelli sul mio ultimo viaggio in Usa, oppure quelli in cui deliro :P): ultimamente sono andata a rivedermi i due post con il mio “Beauty experiment”, vale a dire di quando, ad agosto, ho fatto un’extension alle ciglia (Qui e Qui).
Effettivamente, riguardando le foto, quelle ciglia erano una figata ma, tuttavia, è un processo che non rifarei, vuoi per il costo e vuoi per le piccole limitazioni che la loro cura imponeva.
Insomma, tutto questo per dirvi che mi sta venendo il trip delle ciglia finte, che mi paiono un’alternativa alle extension, decisamente più economica e meno impegnativa.
Le ciglia finte, non si può negare, sono un accessorio di grande bellezza e molti artisti, celebrità ma, anche gente comune,  le usano per enfatizzare la bellezza naturale dell’occhio e per creare uno sguardo più intenso e accattivante.
L’unico piccolissimo problema, è che io non ho mai usato in vita mia ciglia finte e ritengo di avere una manualità abbastanza pessima, quindi se le voglio, ho bisogno di trovare qualcosa di facile da usare.. insomma, una sorta di “ciglia finte for dummies“.
Da non esperta, la prima marca di ciglia che mi è venuta in mente per “sentito dire” è Eylure: si tratta di un brand inglese, nato alla fine del 1940, ad opera di due make up artist cinematografici.
Queste ciglia sono state usate anche da grandi icone del cinema, come Marlene Dietrich, Liz Taylor, Sofia Loren, Audrey Hepburn, fino ad arrivare ai giorni nostri con Naomi Campbell, Cindy Crowford e Nicole Kidman.

Eylure offre una vasta gamma di linee:
Naturalites
si applicano con la colla, sono di cinque tipi partendo  dalle più naturali per arrivare a quelle più folte o più lunghe , a seconda dell’esigenza del momento .
Naturalites Super full 070
Naturalites Super full 080
Naturalites Super full 100
Per un look ancora naturale ma più intenso, la versione Naturalites Evening:
Naturalites Evening Wear nr 110
Naturalites Evening Wear nr 110
Naturalites Evening Wear nr 120
Ready to wear
hanno un applicatore che rende il posizionamento facilissimo, almeno in teoria 🙂

 

Individual
i ciuffetti da applicare per riempire le proprie ciglia dando un aspetto naturale. Nella stessa confezione tre tipi diversi di ciuffetti: corti, medi, lunghi.
Party Perfect
le ciglia da sera, impreziosite da piccoli brillantini  glitterati e colorati.
Party Perfect Midnight
Party Perfect Night Fall
Party Perfect Smoke & Shadows
Party Perfect Starlight

Non sono proprio graziose?
Beh, adesso senza lanciarmi nelle ciglia dalle forme più particolari, pensavo che magari le Ready to wear potrebbero essere adatte anche alle principianti, voi che ne dite?
In teoria sono in vendita nel circuito della grande distribuzione, io però in giro non le ho mai viste, per adesso le ho trovate sul sito di Capello Point, e sono pure in sconto al 20%.
Voi usate questa marca o comunque avete esperienza con le ciglia finte? Mi consigliate qualcosa?

See Also
pelle lucida crema opacizzante Garnier

Denghiu!

View Comments (3)
  • Io ho provato Pupa (ti sconsiglio la loro colla!!) e Make up forever, ma sono costosette quindi forse per iniziare è meglio qualcosa di più economico ^^ comunque armati di pazienza e prova, vedrai che le prime volte ti maledirai ma basta poca pratica per prednerci la mano 😉 e poi entrerai nel tunnel hehe
    Occhio agli angoli, tendono sempre a staccarsi se non li incolli bene!
    Io la prima volta avevo così paura che si staccassero che mi stavo per togliere la palpebra da tanta colla ci avevo messo :p

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.