DIA-Light

Io amo il mio colore.. e pure L’Oréal :)

Ultimamente sono un po’ irrequieta per tutta una serie di problemi a cui non vedo una soluzione percorribile e beh, si sa che, spesso, quando siamo nell’impossibilità di cambiare le cose intorno a noi, tentiamo di cambiare quelle sopra di noi.. vale a dire i capelli!
E’ da un po’ che ci sto pensando, non a un taglio perchè sono troppo lenti a ricrescere e voglio tornare ad averli di una bella lunghezza, quanto piuttosto a un bel colore: alla fine oscillo sempre tra un biondo qualche tono più chiaro, e il rosso/rossiccio/mogano… insomma, vi farò sapere!
Intanto, parlando sempre di capelli, volevo informarvi che presso i saloni che utilizzano prodotti L’Oréal Professionnel è disponibile la nuova colorazione DIA L’Oréal, una colorazione tono su tono pensata soprattutto per le più giovani.
DIA Light è perfetto per dare luce e un leggero riflesso anche ai capelli più sensibilizzati: la sua  tecnologia a ph acido consente di richiudere le squame del capello rendendolo più forte e compatto. Passandosi le mani tra i capelli, saranno morbidi, setosi e visibilmente brillanti.
Chi invece ha voglia di portare un po’ di novità  al proprio colore potrà scegliere DIA Richesse, una colorazione tono su tono senza ammoniaca che permetterà di intensificare il riflesso scelto in sintonia con i propri colori. E se dovesse esserci qualche capello bianco? Nessun problema, sarà coperto!
In questi giorni c’è un motivo in più per richiedere questo servizio agli acconciatori L’Orèal Professionnel!
Una volta effettuato Dia (Light o Richesse) verrà consegnata una cartolina con un codice: dopo aver compilato con i propri dati, basta inserire il codice nel form che si trova sulla pagina L’Orèal Professionnel Italia su Facebook e scegliere tre amiche  del proprio network con cui condividere il nuovo look.
Riceveranno subito un invito esclusivo per ritirare, nel tuo salone L’Oréal Professionnel, una lacca da borsetta Infinium Lumiere da 100 ml fino ad esaurimento scorte! E il tutto senza obbligo d’acquisto!
Per trovare i saloni che aderiscono all’iniziativa basta andare sulla pagina Facebook L’Orèal Professionnel Italia
Share

You May Also Like

3 comments on “Io amo il mio colore.. e pure L’Oréal :)

  1. febbraio 14, 2012 at 12:31 pm

    E' vero quello che scrivi. Anche io sto vivendo un periodo un po' buio, l'altro giorno ho fatto un taglio corto come non l'avevo mai fatto, effettivamente mi ha risollevato un pochetto 🙂
    Riguardo a tinte ne ho fatte alcune l'anno scorso ma mi hanno solo rovinato i capelli, ora mi sono innamorata dell'hennè e delle tinte vegetali..

  2. febbraio 14, 2012 at 1:21 pm

    Anche io ora vorrei farmi i capelli sul rossiccio/castano…però uno shampoo colorato o qualcosa di non permanente, non ho mai toccato il colore e ho paura XD

  3. febbraio 14, 2012 at 1:47 pm

    Io oscillo sempre tra il biondo e il rosso, ci sono periodi in cui bionda mi vedo sbattutissima, altri in cui mi vedo sbattutissima rossiccia. Nin zo!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *