Trucchino del giorno! Kiko & Sleek

Ciao ragazze, ho un sacco di articoli in arretrato, ma stasera più che postare un truccolino non riesco!
Ho usato: su metà palpebra mobile, il long lasting lilla nr 15 di Kiko, mentre sull’altra metà il nr 9 (loro lo chiamano verde nilo, ma per me è un azzurrino).
Poi dalla palette Acid di Sleek ho usato il fucsia shimmer (il primo in alto a sinistra) sopra il lilla Kiko, e l’azzurro (l’ultimo in alto a destra) sopra il “verde nilo”, andando anche un po’ a sovrapporre i due colori nel mezzo della palpebra.

Poi con il viola mat (il primo in basso a sinistra) sono andata a creare la piega dell’occhio, sfumandola sempre un po’ con il rosa e l’azzurro sottostanti.
Infine matita nera e mascara (Nee Black extension per allungare, e Volume attraction di Kiko per far finta di volumizzare..).
E il truccolino è servito 🙂

  • 0

    Overall Score

  • Reader Rating: 0 Votes

Share

You May Also Like

28 comments on “Trucchino del giorno! Kiko & Sleek

  1. Bel trucchino, i colori sono deliziosi!

  2. Bello Bello Bellooo 🙂

  3. davvero bello!! 🙂 mi piace molto!

  4. che bello!molto primaverile!

  5. Bello 🙂 Adoro i colori che hai scelto e la punta di rosa che sfuma poi in verde acqua 🙂 Adoro questo tipo di mix, complimenti^^
    Un bacione

  6. Mi piace assai!!! 🙂

  7. Che bel truccolino! Brava!! ^^

  8. Che bei colori!!

  9. che bello 😀

  10. Che carino!Ottimo accostamento di colori!

  11. mi piace quella punta di rosa!!

  12. molto bello

  13. si ma ti potevi dare anke una sistemata alle sopracciglia già che c'eri…cmq il rucco è molto carino

    • eh lo so, c'hai ragione, ma le sopracciglia sono il mio punto debole.. non sono molto capace, temo sempre di far danni con la pinzetta e quando uso la matita per definirle un po' mi sembrano sempre troppo marcate e non mi ci vedo! Quindi il più delle volte non mi ci metto neanche :/

  14. grazie a tutte ragazze 🙂
    e visto che avete apprezzato, ora ve ne sciroppate un altro 😀

  15. purtroppo a mio parere i colori non ti donano, ti appesantiscono l'occhio. Con delle sopracciglia così rade e chiare, una ritoccatina e una ripassata con la matita sarebbero state d'obbligo. Dovresti farti coraggio,magari farti consigliare da un'estetista quale forma e colore sarebbero giusti per te,in base al colore della pelle e dei capelli. In conclusione… Il trucco non è per niente di mio gradimento

  16. confesso che i viola, i blu e i verdi sono tra i miei colori preferiti per il trucco.. dopo anni che mi truccavo sistematicamente di grigio!
    A volte ci provo anche con i marroni, ma invariabilmente mi sembra che mi diano l'aria malata e sbattuta :/
    oltre a quanto scritto qualche commento sopra, uno dei motivi per cui non uso la matita per sopracciglia è che, soprattutto in ufficio, ho la tendenza a stropicciarmele e non vorrei finire tipo panda 😛

  17. oddio ma con quale coraggio si vogliono ostentare i propri trucchi,atteggiarsi a guru,a truccatrice,ttutte che si aprono canali e blog…e poi?e poi?
    E POI NON SAI SISTEMARTI LE SOPRACCIGLIA??? MIO DIO SEI OSCENA.
    e il trucco fa anche cagare.

    • Ma infatti non credo di essermi mai atteggiata a Guru (termine che tra l'altro non mi piace), nè tanto meno mi sono mai spacciata per truccatrice o professionista: è la prima cosa che ho detto nella pagina "chi sono".
      Io mi sono aperta un blog perchè mi andava di farlo e perchè mi diverte, nulla ti vieta di fare altrettanto.. anzi, visto che "ne sai", illustra a noi povere meschine come avere delle sopracciglia perfette no?
      Poi è assolutamente lecito che il trucco possa piacere o non piacere, ma questo è un po' come l'educazione: c'è chi ce l'ha e chi no, tu evidentemente no.

    • MA I C**** tuoi no eh? ti ha già risposto. Facile essere cattivi avendo l'anonimo.

  18. Ciao Zuli 🙂 ma sai, credo si tratti di anonime diverse: la seconda si è posta in maniera critica ma educata, mentre la terza direi proprio di no.
    D'altronde, quando si sceglie di "metterci la faccia", bisogna essere consapevoli del fatto che possono arrivare anche critiche.. però, come dico sempre, le critiche le accetto, la maleducazione no.
    In ogni caso, tornando ai trucchi, sono cose che faccio in dieci minuti al mattino prima di andare in ufficio.. quindi non pretendo certo di essere perfetta anche perchè, al contrario evidentemente dell'Anonima, non ho tutto sto tempo per stare davanti allo specchio 😛

    • Guarda io non sopporto la gente maleducata. Pensano di poterci insultare nascondendosi dietro l'anonimato. Ci mettessero la faccia anche loro.

  19. Ciao cara,
    visto i colori l'abbinamento è molto carino e mi piace. Danno fastidio certi commenti inutile e molto maleducati, certo è facile nascondersi dietro all'anonimato non ci si espone mai, questi li definisco ignavi, e come fa dire a Virgilio, Dante, "Non ti curare di loro ma guarda e passa…" coloro per i quali non c'è bisogno di sprecare energie. Baci buona giornata Alex

  20. Bellooo..mi piace tanto!

  21. Davvero grazioso, e ti invidio un sacco la palette sleek ;D

  22. Confermo, siamo due anonime diverse. Non è mia abitudine insultare per partito preso. Per andare piú nello specifico di ció che dicevamo sui colori, ormai in tutte le cittá puoi trovare make up artists disponibili a darti consigli professionali nei negozi preposti a prove trucco. La tua pelle è davvero molto chiara, il bluastro sembra darti un aspetto acquoso. Si vede che ti sai truccare, ma forse dovresti per un attimo tenere da parte i video tutorial di youtube,fatti per milioni di persone, e pensare a ció che davvero serve a te per migliorare il tuo aspetto. Cmq, stai tranquilla, le matite per sopracciglia sono appositamente create con una texture molto piú secca rispetto a quella delle matite x occhi e per questo difficilmente sbavano. Apprezzo le tue risposte posate e la tua intelligenza. Ad maiora

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *