Now Reading
I miei trucchi: Smalto Kiko nr 344

I miei trucchi: Smalto Kiko nr 344

Da poco la Kiko ha rimesso in saldo a soli € 2,50 i propri smalti: quello che state per vedere ce l’avevo già dall’anno scorso ma, in effetti, mi sono accorta di non averlo mai mostrato, quindi rimedio subito!

Lo Smalto Kiko nr 344 porta il nome di “verde nebbia marina”: in pratica si tratta di un verde acqua crème, dal finish lucido; è un colore che mi piace molto, estremamente primaverile.
Fotografato in piena luce emerge maggiormente la tonalità azzurra, mentre in un ambiente chiuso o in ombra predomina decisamente una nuance più verde (che in foto non si vede, ma vi garantisco che da vivo si vede eccome!)

Come vi dicevo all’inizio, ho questo smalto da un annetto: non ho notato addensamenti, la stesura è rimasta semplice.
La coprenza è molto buona, in foto potete vedere il risultato ottenuto con due passate: non lascia antiestetiche pennellate, la durata è buona (4 giorni con top coat).
Data la pigmentazione, vi suggerisco di metterci sotto una base in modo da evitare eventuali aloni verdini durante la rimozione.
Vi ricordo che, oltre ai negozi monomarca, Kiko vende anche online (QUI); se volete un bel verde azzurro, questo colore fa proprio per voi!

View Comments (9)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.