DSC04376

I miei trucchi: Smalto Lil’Bling Myface.cosmetics

Ultimamente le case cosmetiche ci hanno abituato a smalti dai finish ed effetti diversi: siamo passati dai craquelé, ai magnetici, agli olografici e, adesso, a quelli ad effetti specchio o cromati (ultime uscite i Mirror della Layla e i Cromo della Pupa).
Che poi, diciamocela tutta, ma gli smalti cromati non sono poi tutta sta grande novità, almeno per chi, come me, si ricorda benissimo i Chrome Shine della L’Oréal: ne ho un paio e li avrò acquistati almeno 8 anni fa.. in ogni caso, si sa, la moda gira e ritorna, quindi ecco di ritorno anche i nostri smalti cromati!
Oggi vi mostro questo smalto che ho ricevuto tempo fa in prova della My face cosmetics: si tratta di Raspberry Beret della linea Lil’Bling, un bellissimo color lampone dal tono freddo.

 

L’effetto sulle unghie è molto bello, le unghie sembrano proprio “a specchio” e metallizzate.
La stesura l’ho trovata buona ma bisogna essere rapide e non caricare troppo prodotto sul pennellino, perchè il rischio è quello di lasciare il segno delle passate.
La durata è sufficiente: con un buon top coat dura 3 giorni, anche se già dal secondo giorno aveva iniziato a consumarsi leggermente sulle punte.
Nessun problema con la rimozione, rapida e senza aloni.

 

La boccetta contiene 15 ml di prodotto, e costa 5,99 sterline, pari a circa 7,30€; la My face Cosmetics è un brand inglese nato nel 2008, è possibile acquistare direttamente dal loro shop online senza timore di incorrere in ulteriori spese doganali, ed è accettato anche il pagamento con Paypal, che trovo molto comodo e sicuro.
Oltre agli smalti hanno linee di make up, suddivise in base alle diverso tonalità della pelle, e per ogni linea c’è una gamma completa di prodotti; in più c’è la linea Bligtones (di cui fa parte questo smalto), particolarmente pigmentata e arricchita da polvere di perle, che pare sia molto amata anche da celebrities tipo Victoria Beckham, Lindsay Lohan e Agyness Deyn.

Fino al 31/05/2012 inoltre, per tutti gli acquisti di almeno 1 prodotto My face, sarà sufficiente inserire il codice “blogbling”  per ricevere in omaggio uno dei luminosissimi ombretti  Blingtone Single EyeShadows (potete vederli QUI)

Share

You May Also Like

3 comments on “I miei trucchi: Smalto Lil’Bling Myface.cosmetics

  1. aprile 24, 2012 at 6:12 pm

    che carino **

  2. aprile 25, 2012 at 7:03 am

    Bellissimo colore!

  3. aprile 25, 2012 at 12:07 pm

    Molto bello questo colore 😀 Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, passa a dare un'occhiata,
    mi farebbe piacere avere un tuo commento ;D eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/04/22-aprile-2012-marina-di-vecchiano.html

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *