CSLongwear_Group_300Bv1

Facciamoci una cultura: panoramica smalti Revlon

Non so se capita anche a voi: ci sono alcuni brand famosi, conosciuti, di cui, però, non ci si interessa, ma senza motivi particolari.. per me, Revlon è sempre stato uno di questi.
Non ho mai avuto brutte esperienze o delusioni, non ho alcun genere di prevenzione.. semplicemente, non ne sono mai stata attirata, tanto che, tra tutti i prodotti di make up che ho, non posseggo nulla della Revlon.. e ammetto la mia grandissima ignoranza in materia.
Ad esempio, scopro che Revlon produce anche prodotti per capelli: non ne avevo idea; ha una linea di solari: non ne avevo idea; produce fragranze: non ne avevo idea.
E così, ho deciso di approfondire la mia conoscenza di questo brand.. e non potevo che rendervi partecipi 😀
Oggi parliamo di.. smalti!

Colorstay Longwear
La formula è a lunga tenuta ed è ispirata agli smalti gel dei saloni di bellezza, grazie all’esclusivo pennello a doppia camera, studiato per garantire una eccezionale applicazione scorrevole e senza striature per un effetto super brillante.
La formula con “tecnologia riflettente” di Colorstay crea istantaneamente uno scudo infrangibile dal colore intenso che dura fino ad 11 giorni, con l’utilizzo del Revlon ColorStay base & top coat. Brillantezza e resistenza sono dati dalla sinergia di polimeri tecnologici, minerali rinforzanti (fluorflogopite) e derivati del saccarosio.
E’ indubbiamente lo smalto dalla durata più lunga di Revlon.
La formula è priva di DBP / Formaldeide / Toluene.
Ci sono 12 colori nuovi, già disponibili in profumeria, al prezzo consigliato di € 11.00, e questo mese ne usciranno altri 10.

Revlon Scented Fizz

Hanno avuto parecchio successo nel 2011, e quest’anno si ripropongono in una veste più intrigante che mai, con 8 nuovi colori e 8 nuove fragranze per rendere la manicure una vera e propria esperienza sensoriale per la vista e l’olfatto.
Profumazioni dolci ed estive con una effervescente consistenza gelatinosa dalle fragranze fruttate: melone, arancio, ananas, uva, menta, pinacolada, mela, pompelmo.
Si può applicare un solo strato di colore per ottenere una tonalità leggera o più strati per una tonalità decisa proprio…a seconda dei gusti!
Unica avvertenza lasciarsi tentare…ma non ingerire!
Anche in questo caso, la formula è priva di DBP, Toluene e Formaldeide; lascia istantaneamente sulla superficie delle unghie un esclusivo schermo protettivo contenente le proteine della seta e silicone per una superficie delle unghie liscia ed omogenea; possiede un sistema filmogeno multi-brevettato che fornisce alle unghie una resistenza contro scheggiature e desquamazione, aggiungendo un’aderenza perfetta della cera sulle unghie; dotato di sistema plastificante, mantiene la pellicola flessibile e aiuta lo smalto a resistere alle scheggiature; infine, assorbe i raggi UV proteggendo l’integrità del colore sia sulle unghie che nella bottiglietta – non sbiadisce né mentre si indossa né sullo scaffale.
I nuovi 8 colori sono: Grapefruit Fizz; Watermelon Fizz; Orange Fizz; Pineapple Fizz; Grape Fizz; Colada Fizz; Apple-Tini Fizz; Mint Fizz.

Revlon Nail Enamel

Per tutte coloro che vivono gli smalti come veri e propri accessori e come esternazione del proprio stato d’animo, Revlon presenta una incredibile nuova gamma di colori con la tecnologia con fissaggio del colore per un effetto brillante e intenso che rimane fedele.
Revlon Nail Enamel ® studiato per garantire una applicazione splendidamente uniforme e resistente per unghie bellissime.
Lo speciale Complesso “Seta-Silicone”, innovazione Revlon rilascia sull’unghia uno strato di Proteine della Seta  per  uniformare istantaneamente la superficie dell’unghia.
Uno “scudo” di silicone protegge e fissa il colore eliminando automaticamente i “nemici” che insidiano la perfetta  applicazione  e previene la formazione di qualsiasi imperfezione: bollicine d’aria, righe e segni del pennellino applicatore.

Come gli Scented Fizz, anch’essi possiedono un sistema filmogeno multi-brevettato che fornisce alle unghie una resistenza contro scheggiature e desquamazione, aggiungendo un’aderenza perfetta della cera sulle unghie; sono dotati di sistema plastificante, che mantiene la pellicola flessibile e aiuta lo smalto a resistere alle scheggiature; infine, i raggi UV vengono assorbiti e quindi l’integrità del colore viene preservata sia sulle unghie che nella bottiglietta – non sbiadisce né mentre si indossa né sullo scaffale.

I nuovi colori, già disponibili, sono: Bewitching, Charming, Classy, Dreamer, Elegant, Fashionista, Fearless, Graceful, Impulsive, Knockout, Mischievous, Muse, Sassy, Timeless, Zealous.

Come le linee precedenti, anche questa ha un formula priva di  DBP, Toluene e Formaldeide, e il prezzo consigliato è di 11€.

Sembrano interessanti vero? Voi cosa ne pensate dei prodotti Revlon? Esperienze? Consigli?
Fatemi una cultura 😀

Share

You May Also Like

8 comments on “Facciamoci una cultura: panoramica smalti Revlon

  1. aprile 17, 2012 at 1:03 pm

    Ma tu i profumosi li hai sniffati???? Perchè mi incuriosiscono tanto!!

    • aprile 17, 2012 at 1:17 pm

      Ennò! te l'ho detto che mi devo fare una cultura in materia Revloniana 😀

  2. aprile 17, 2012 at 1:17 pm

    io ho solo una matita per gli occhi della revlon, verde scuro opaca, e mi piace un sacco perché scrive bene sia dentro che fuori 😀 (l'avevo comprata proprio perché ne avevo presa una pupa verde che però dentro l'occhio non scriveva un bip* >:( )
    quindi gli smalti non li hai provati vè? mi incuriosiscono, forse potrei prendere il verde menta prossimamente

  3. aprile 17, 2012 at 1:29 pm

    Ma sai che anche io non li ho mai considerati i prodotti Revlon? Gli smalti sembrano interessanti ma e' un cosmetico che non uso mai.

  4. aprile 17, 2012 at 3:24 pm

    Ne ho provato uno tanto tempo fa e da allora non mi ci sono più avvicinata.Credo siano migliorati negli ultimi tempi…

  5. aprile 17, 2012 at 4:36 pm

    Ma sai che io a parte il famosissimo fondotinta che andava di moda qualche tempo fa e che ho usato tantissimo, anche io non ho mai considerato questo marchio :-))

  6. aprile 18, 2012 at 8:22 am

    I Revlon Scented Fizz mi ispirano tantissimo!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *