DSC04434

High Shine Lipstick Nee Make up in Cherry

Vi avevo già mostrato la nuova collezione estiva della Nee Make Up, chiamata Save Your beauty (QUI), con cui la casa cosmetica vuole sottolineare quanto la bellezza passi soprattutto dalla cura e dalla protezione della pelle.
Da subito, i prodotti che avevano riscosso il mio maggior interesse sono stati due rossetti (ma va?): quello che vi mostro oggi è High Shine Lipstick nr 149, color Cherry.
Ammetto che, tra i giorni di pioggia e nuvolo e la voglia di metterlo, non ho aspettato per fotografarlo prima dell’uso.. ma sono sicura che le rossettomani tra voi mi capiranno!

La confezione è semplice, lineare ed elegante, uno stick bianco dalle linee pulite.
Visto così potrebbe sembra un colore forte, in realtà dovete tener conto del fatto che ha una formula in gel che gli dona un effetto estremamente sheer.
E’ lucido come un gloss, ma la cosa che più ho apprezzato è che, steso sulle labbra, ha il comfort che potrebbe avere un burrocacao: mantiene le labbra luminose ma soprattutto morbide e idratate.

 

Qui sotto ecco le mie solite foto “a metà”: il colore delle labbra risulta intensificato e ravvivato, restando comunque piuttosto naturale e fresco.

Ovviamente avendo un effetto glossato non è coprente, tuttavia è possibile accentuarne moderatamente il colore facendo un paio di passate.

Come vi dicevo, lucentezza estrema, quasi da effetto bagnato: i microglitter sono impercettibili sulle labbra, però fanno bene il loro lavoro 😀

Baciata dal sole!

Un’altra caratteristica che mi è piaciuta è che non è appiccicoso, pur avendo una durata dignitosa: nel mio caso, supera indenne lo spuntino di metà mattina e arriva fino al pranzo, poi bisogna riapplicarlo.
In conclusione, trovo che sia perfetto per un trucco poco appariscente ma fresco e luminoso, indicatissimo per l’estate (ma non solo, ha “protetto” le mie labbra anche nelle giornate fredde), con un ottimo comfort e una consistenza davvero morbida e piacevole da indossare sulle labbra.

Lo stick contiene 4,5 ml di prodotto, con una scadenza a 12 mesi; costa € 16,50 ed è acquistabile online sullo shop aziendale (QUI), oppure dovete contattarli e chiedere l’elenco dei distributori nella vostra zona.. insomma, per me è più comodo lo shop online!Infine, piccola segnalazione: fino al 13 maggio le spesi di spedizione sono gratuite e, insieme al vostro ordine, vi arriverà anche un gadget 🙂

Share

You May Also Like

8 comments on “High Shine Lipstick Nee Make up in Cherry

  1. maggio 4, 2012 at 5:33 pm

    Quest'anno sono di gran moda questa tipologia di rossetti, devo dire che mi piacciono molto.

  2. maggio 4, 2012 at 6:50 pm

    Davvero grazioso!

  3. maggio 4, 2012 at 9:46 pm

    mi piaaaaaace! 🙂

  4. maggio 5, 2012 at 8:04 am

    Concordo con Ery, sembrano essere i rossetti dell'estate questi: e io potró mai rimanere senza???

  5. maggio 5, 2012 at 8:51 am

    Carinissimo questo colore!

  6. maggio 5, 2012 at 8:24 pm

    ..passa dal mio blog.. c'è un premio per te! 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *