promozione Glossybox

6 mesi di Glossy a 8euro al mese!

Ringrazio per questa dritta la mia amica nonchè guida spirituale shoppaiola Fiammetta, (si, quella che mi ha spiegato che la 44 è la nuova L).

Fino a domani, potete scegliere se acquistare 6 mesi di abbonamento a Glossybox a 49 euro (circa 8 euro a scatola), oppure 1 anno a 99 euro (sempre circa 8 euro a scatola).
L’abbonamento verrà attivato entro le 72 ore successive, sarete avvisate con una mail.

Questa mirabbbbolante offerta a cui ho immediatamente aderito per i prossimi 6 mesi (sì, lo so, qualcosa non vi torna in base ai miei pregressi “rapporti” con GB, vi devo aggiornare!), si trova sul sito Groupon, e precisamente il link è questo:

CLICK

Attenzione, l’offerta scade a mezzanotte di domani!

Se per caso non siete registrate al sito e volete farmi la gentilezza di iscrivervi tramite me (a voi non costa, e io maturo un piccolo credito da poter reinvestire in acquisti su groupon), lo apprezzerei molto e se mi lasciate la vostra mail in un commento o mi scrivete vi mando subito l’invito, altrimenti registratevi ai autonomia:)

Share

You May Also Like

3 comments on “6 mesi di Glossy a 8euro al mese!

  1. maggio 10, 2012 at 1:35 pm

    sincerametne non penso che queste glossy box siano convenienti,anche se costano 8 euro.. cmq deirdre ti posso chiedere una che non c'entra niente? tu ogni quanto butti via le matite per occhi? perché solo ultimamente ho notato che c'è scritto che durano due anni, e ne ho 4 colorate che ho comprato più di due anni fa, però sono quasi intere perché non mi trucco mai, e mi scoccerebbe buttarle, non so che fare 🙁

  2. maggio 10, 2012 at 1:45 pm

    onestamente… io le butto via quando finiscono 😛
    confesso di non aver mai guardato la scadenza delle matite.. è possibile che certi colori mi durino due anni e anche più.
    In ogni caso, come regola generale su qualunque cosa cosmetica e non, io prima di buttare controllo: cioè, se visivamente è rovinata, oppure ancora se fa cattivo odore, oppure se provoca fastidio/bruciore, allora subito via.
    Diciamo che non sono così convinta che tutte le scadenze siano così utili, ecco.

  3. maggio 10, 2012 at 2:31 pm

    eheh ho capito, grazie!
    infatti ne ho cestinata una perché facendola scrivere sul palmo della mano la mina di sbriciolava tutta!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *