Terracotta-bronzer

AbbronzatissiNee!

Eh sì, i giochi di parole come li faccio io non li fa nessuno 😛
Invece, non è un gioco avere un make up impeccabile anche d’estate, che ci dia quell’aspetto sano di bonne mine, e non di mascherone sudato!
Nee Make Up propone Nee Terracotta Bronzer nei colori n.251,
n.252 e n. 253, un cosmetico perfetto per realizzare un make up estivo luminoso e abbronzato, associata alla sua Trousse all over: colori illuminanti, extra shine, secondo le tendenze dell’estate 2012, due prodotti altamente innovativi e paraber free.
Vediamoli nel dettaglio:
Nee Terracotta Bronzer

 

Formulazione innovativa, paraben free, si caratterizza per la grande trasparenza e morbidezza. La texture contiene perla pura, per ottenere massima luminosità e levigatezza.
Prezzo:€ 23,90
Nee Trousse all over

 

I cotti della Trousse All Over, sono ombretti, fard e illuminanti. Le polveri arricchite con Vitamina E, olio di jojoba e olio di rosmarino, per creare make up impeccabili e seducenti, senza dimenticare nutrimento e protezione. Texture paraben free.
Prezzo:€ 49,00
Vi ricordo inoltre che è molto interessante anche la collezione primavera/estate Save your Beauty (QUI): di questa collezione sto usando i due rossetti, ultra confortevoli (uno ve l’ho mostrato QUI) e l’impeccable duo blusher & bronzer in versione Pink, che non vi ho ancora mostrato ma rimedierò presto!
Questi prodotti non sono facilissimi da trovare, bisogna o contattare l’azienda per chiedere l’elenco dei rivenditori oppure, più comodamente, si può ordinare sullo shop online aziendale, che potete trovare QUI.
Share

You May Also Like

5 comments on “AbbronzatissiNee!

  1. giugno 21, 2012 at 4:29 pm

    Questa marca non la conoscevo! 🙂

  2. giugno 21, 2012 at 4:40 pm

    Una scoperta!!! Belli i prodotti e anche con un bell'Inci! Dovrebbero essere solo un pochino più economici… ma non si può avere tutto dalla vita 🙂

    Timeless Mode

  3. giugno 21, 2012 at 5:36 pm

    Sì ma… 49eeeee? Io ho trovato una profumeria che vende Nee a Torino, ma i prezzi sono molto più contenuti…

  4. giugno 22, 2012 at 10:34 am

    dopo aver cercato su google l'espressione bonne mine mi sento una donna migliore :*

    • giugno 22, 2012 at 10:36 am

      perchè qui dentro.. ci si fa una cultura 😛

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *