Now Reading
AbbronzatissiNee!

AbbronzatissiNee!

Eh sì, i giochi di parole come li faccio io non li fa nessuno 😛
Invece, non è un gioco avere un make up impeccabile anche d’estate, che ci dia quell’aspetto sano di bonne mine, e non di mascherone sudato!
Nee Make Up propone Nee Terracotta Bronzer nei colori n.251,
n.252 e n. 253, un cosmetico perfetto per realizzare un make up estivo luminoso e abbronzato, associata alla sua Trousse all over: colori illuminanti, extra shine, secondo le tendenze dell’estate 2012, due prodotti altamente innovativi e paraber free.
Vediamoli nel dettaglio:
Nee Terracotta Bronzer

 

Formulazione innovativa, paraben free, si caratterizza per la grande trasparenza e morbidezza. La texture contiene perla pura, per ottenere massima luminosità e levigatezza.
Prezzo:€ 23,90
Nee Trousse all over

 

I cotti della Trousse All Over, sono ombretti, fard e illuminanti. Le polveri arricchite con Vitamina E, olio di jojoba e olio di rosmarino, per creare make up impeccabili e seducenti, senza dimenticare nutrimento e protezione. Texture paraben free.
Prezzo:€ 49,00
Vi ricordo inoltre che è molto interessante anche la collezione primavera/estate Save your Beauty (QUI): di questa collezione sto usando i due rossetti, ultra confortevoli (uno ve l’ho mostrato QUI) e l’impeccable duo blusher & bronzer in versione Pink, che non vi ho ancora mostrato ma rimedierò presto!
Questi prodotti non sono facilissimi da trovare, bisogna o contattare l’azienda per chiedere l’elenco dei rivenditori oppure, più comodamente, si può ordinare sullo shop online aziendale, che potete trovare QUI.
View Comments (5)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.