dove-natural-touch

Dove? Ma sul Mar Morto! (e due..)

Sì, vi avevo già parlato tempo fa di questo prodotto (QUI), e infatti quella che state per leggere è la recensione di Hermosa del blog De Ornatu Mulierum che ha involontariamente dato lo stesso titolo al suo post.
Che poi, secondo me i casi sono due: o a livello subconscio mi adora, oppure sta iniziando a ragionare come me.. e non so delle due quale sia peggio (per lei :P)
In ogni caso, abbiamo deciso che era un segno del destino che ci stava ricordando di portare avanti il nostro progetto di scambio post, e quindi eccovi le opinioni della Hermy…. perchè due bloggers, is megl’ che uan!*

Dove? Sul Mar Morto!!!

Lo so, arrivo in clamoroso ritardo a parlarvi di questo nuovo deodorante della Dove, il natural touch.

Ho iniziato a testarlo a fine maggio e da subito ne ho amato molto la profumazione: leggera, fresca ma non aspra, piacevolissima. Avendo ricevuto la versione vapo da testare, ogni spruzzo era un piacere.
Stavo già quindi per dirvene enormi meraviglie quando mi sono accorta che non reggeva benissimo alla “prova Wii”: dopo essermi allenata, non ero perfettamente e totalmente priva di odore…
Allora, continuando ad usarlo, ho deciso di aspettare oltre e scoprire se ero io in una fase ormonale sfrenata e inarrestabile o lui troppo debole per me. E’ venuto fuori che era la prima opzione. Anche adesso, con il caldo torrido di questi giorni, resto perfettamente inodore (profumi a parte, ma quelli li scelgo io!) fino a fine serata e le mie canotte nere sono ancora perfettamente nere .
Per di più, cosa non da poco, l’ho usato immediatamente dopo la depilazione senza avvertire nessuna fastidio e/o bruciore. Non blocca la sudorazione: per me è un pregio, ma se cercate qualcosa che vi faccia sentire asciutte, ve lo sconsiglio.
Io, lo amo senza riserve. Al punto che quando ho proposto a mister Hermoso un viaggio sul Mar Morto e lui mi ha chiesto come mi fosse venuto in mente, non ho potuto negare che il merito era di questo deodorante!!
Lo ricomprerei: sì, lo trovo una valida alternativa al mio allume di rocca
 
Lo consiglierei: sì, se cercate un deodorante

Lo regalerei: no, vabbè..ci sono passioni che devono restare private…. 

Share

You May Also Like

3 comments on “Dove? Ma sul Mar Morto! (e due..)

  1. luglio 3, 2012 at 6:30 am

    Io ho il mio deodorante preferito, però la prossima volta che vado a fare la spesa voglio sentirlo…

  2. luglio 3, 2012 at 7:14 am

    Ma io ti adoro in pubblica piazza (telematica) : SAPEVATELO!

  3. luglio 5, 2012 at 3:54 pm

    Anche io l'ho comprato, mi son trovata benissimo 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *