IMG_6615-copy

Moschino porta il Luna Park da Sephora :)

Fino al 30 luglio, il Beauty Store Sephora di Milano in corso Vittorio Emanuele ospiterà per la prima volta un originale “Luna Park” per accompagnare i propri clienti a scoprire il meraviglioso mondo delle fragranze Moschino, con quello spirito giocoso e quella capacità di sorprendere che da sempre sono un segno distintivo di questa marca.

 

 

Nel punto vendita si potrà infatti giocare per ottenere golose e fragranti sorprese, posare davanti alla macchina fotografica Moschino Cheap And Chic, ritirare subito la propria divertente “stupid photo” e condividerla con gli amici di Facebook.

Inoltre, acquistando un prodotto Moschino si riceverà subito una deliziosa maglietta (per lei) o una sacca sportiva (per lui) e si potrà partecipare al concorso “Vinci con Moschino”, che si svolgerà dal 18 al 30 luglio, per vincere splendidi premi firmati Moschino.
Ad oggi Moschino è presente in profumeria con 11 fragranze che rispecchiano i valori del brand e si contraddistinguono per la loro effervescente vitalità ed insuperabile ironia; per lei troviamo le quattro fragranze Cheap And Chic (i profumi di Olivia), Funny!, Glamour, Toujours Glamour, lo storico Pour Femme e il nuovissimo Pink Bouquet.
Per lui invece troviamo Forever e Uomo?.

Tra di voi c’è qualche concittadina milanese che ha già giocato con Moschino?

Share

4 comments on “Moschino porta il Luna Park da Sephora :)

  1. luglio 6, 2012 at 4:45 pm

    Vorrei giusto fare un giretto a Milano, passerò sicuramente da Sephora!

  2. luglio 6, 2012 at 4:47 pm

    Che ricordi, il mio primo vero profumo era Moshino :') In una fragranza che non credo esista nemmeno più..
    In ogni caso, purtroppo non sono di Milano, né ho la possibilità di andarci…Peccato che queste belle iniziative le facciano quasi sempre solo nelle grandi città!
    (Perdona il commento di per sé inutile, attimo di nostalgia!)

  3. luglio 6, 2012 at 9:00 pm

    che carino questo stand!

  4. luglio 9, 2012 at 8:59 pm

    L'ho visto lo stand sabato, ma con tutta la ressa che c'era in giro all'ora di punta sono fuggita a gambe levate! :*

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *