Now Reading
Tutti al mare!

Tutti al mare!

Ragassuole, un post veloce per dirvi che, se questi giorni sono stata latitante dal blog, è perchè erano gli ultimi giorni frenetici di ufficio e di preparazione alle vacanze!
Domattina infatti partirò e, dopo un breve scalo a Madrid, a quest’ora sarò ancora in volo verso la mia destinazione: niente America quest’anno (ma se volete leggere i miei personalissimi e strambi racconti dell’anno scorso, vi basta cercare gli articoli con le etichette “Touring America”), ma tanto sole, tanto mare, e tantissimo far niente!

Non ci saranno racconti di viaggio perchè sarà una vacanza del tutto stanziale, tanto più che ci sono già stata altre volte.. però non temete, la connessione internet non mi abbandona mai e io non abbandonerò voi 🙂 Quindi aspettavi post a orari strani (ho 6 ore in meno di fuso!) e, se siete incredibilmente mattiniere, o incredibilmente nottambule, a seconda, forse riusciremo anche a beccarci su FB o qui.
Se siete curiose di sapere quali prodotti beauty mi sono portata dietro, andate a curiosare sulla pagina Facebook, oggi ho decisamente imperversato!
Adesso vi saluto, sono stanchissima, mi fanno male le caviglie perchè ho trotterellato tutto il giorno e devo ancora fare doccia e capelli.. non ho per nulla voglia 😛
Ci risentiamo.. ma non prima di venerdì!
Mare, arrivoooooo!

vacanze estate

See Also
rose rosa per la festa della mamma

 

View Comments (13)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.