Image00004

Nee Make up: High Shine lipstick Pink

Oggi vi mostro uno dei rossetti che ho usato maggiormente negli ultimi mesi, insieme al suo fratellino Cherry (QUI): si tratta di High Shine lipstick Pink di Nee Make up.

Ha le stesse caratteristiche che ho tanto amato nella versione Cherry, vale a dire come prima cosa un grande comfort sulle labbra: la formula in gel lo rende lucido come un gloss, ma confortevole e idratante come un burrocacao.

 

Il colore è un rosa baby che, una volta applicato, risulta praticamente trasparente: i miniglitter sono talmente mini che non si sentono sulle labbra, però danno molta luminosità e un effetto che potrebbe sembrare quasi bagnato, il che rende le labbra, almeno a livello visivo, più piene e turgide.

Questa è la mia classica foto “a metà”, con il rossetto steso solo sulla parte sinistra: come potete vedere, a livello di colore non c’è differenza, almeno per me che ho labbra molto chiare già di mio, cambia invece l’effetto lucido.

E’ un effetto molto naturale, e benchè io ami molto i rossetti “strong”, quando ho già un trucco appariscente sugli occhi (e cioè spesso :P), preferisco mantenermi leggera sulle labbra.
Come avete visto dalle foto precedenti, l’ho anche già discretamente consumato, sia questa primavera ma soprattutto quest’estate e al mare: sulle labbra ha una durata discreta, nel senso che a me dura tutta la mattina, con un po’ di attenzione anche se faccio la merendina, poi va riapplicato.
Lascia le labbra morbide e non appiccica.

 

Lo stick contiene 4,5 ml di prodotto, con una scadenza a 12 mesi; è privo di profumi e non contiene parabeni: contiene invece acido jaluronico per un’azione anti-età.
Costa € 16,50 ed è acquistabile online sullo shop aziendale (QUI), oppure dovete contattarli e chiedere l’elenco dei distributori nella vostra zona.. insomma, per me è più comodo lo shop online!

 

Share

You May Also Like

11 comments on “Nee Make up: High Shine lipstick Pink

  1. settembre 20, 2012 at 3:01 pm

    Carinoooo^^ Ha un bellissimo colore lo stick (sono una patita del rosa) e sulle labbra sembra davvero grazioso, fa proprio "aspetto sano".
    Mi piacciono i rossetti sheer ed idratanti, sono una soluzione carina per ogni occasione.
    baciii

    • settembre 21, 2012 at 7:36 am

      lo so, questo è proprio nel tuo stile 😀

  2. settembre 20, 2012 at 3:39 pm

    Io non ne ho bisogno, ma sembra un prodotto molto utile!!

    • settembre 21, 2012 at 7:37 am

      io ne apprezzo in particolar modo il comfort!

  3. settembre 20, 2012 at 7:39 pm

    molto caruccio 🙂 peròòòòò lo sai che io sono per le labbra da impiccato morente!! 😀 ovvero colori da tumefazione o rigor mortis ^^

    • settembre 21, 2012 at 7:38 am

      ahahaha lo so 😀 io adoro i prugna, ma qualcosa di più naturale bisogna pur averlo 😀

  4. Quanto mi piace il colore barbie di questo stick,me gusta mucho <3

  5. settembre 23, 2012 at 2:02 pm

    io che sono fissata con i gloss e l'effetto labbra nude me lo segno come prodotto super interessante!

  6. settembre 24, 2012 at 10:31 pm

    Mai provata questa marca!
    Mi hai incuriosita vado subito a frugare sul sito 😀

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *