DSC06753

Pigmento Essence Wow it’s orange! Swatch

Non sono mai stata una grande appassionata di Essence, tuttavia ho l’impressione che ultimamente stiano facendo cose più sfiziose, come ad esempio i nuovi pigmenti (che, da quanto ho capito, dovrebbero entrare a far parte della collezione permanente).
A me i pigmenti piacciono un sacco, potevo forse esimermi dal provare questi? ovviamente no!
Dato che devo cercare di bilanciare un po’ il mio amore per la sobrietà con i colori già in mio possesso, mi sono orientata sul numero 6…. Wow it’s Orange! Sobrio e discreto proprio come piace a me 😀

 

Che poi.. in teoria è un arancio fluo, almeno visto così…

.. però secondo me è un arancio con un’anima rosa piuttosto accentuata e dei riflessi dorati: ditemi che non sono l’unica a vederlo 😀

 

 

 

In ogni caso, sia come sia, mi piace!
Devo ancora provarlo, attualmente sono in fase trucco minimal con eyeliner e rossetto rosso fuoco, però questo pigmentino mi ispira.
Credo sia anche relativamente resistente, non è venuto via immediatamente quando l’ho tolto dalla mano e confermo la scritta sulla scatolina: macchia un po’ la pelle! Vi farò sapere!
Come avrete notato nella prima foto, ho preso anche la base labbra, perchè vorrei usarla con altri pigmenti già in mio possesso.. se qualcuna di voi ce l’ha già, mi fa sapere come si trova?
Denghiù!

Share

You May Also Like

14 comments on “Pigmento Essence Wow it’s orange! Swatch

  1. settembre 11, 2012 at 12:51 am

    Come ti capisco…piacciono anche a me questi colori sobri 😀
    Peccato che non riesco a trovarli…perennemente razziato lo stand essence! 🙁
    P.S. Tranquilla..non lo vedi solo tu… 😛

  2. settembre 11, 2012 at 6:21 am

    Io ancora non li ho visti e sto rosicando perché questo colore mi ispira tantissimo! Sono curiosa di sapere come ti trovi con la base labbra!

  3. settembre 11, 2012 at 6:03 am

    io non ho trovato una mazza -.- in ogni caso da questo swatch sembra bellissimo! avevo visto che era slavatino su altri blog. lo comprerei!

  4. settembre 11, 2012 at 6:14 am

    Sei stata fortunatissima a trovare qualcosa di questa collezione: quando sono andata io, tutti gli stand essence erano già stati svaligiati! 😉
    Comunque questo pigmento è davvero carinissimo… e sì, non sei l'unica a vedere "l'anima rosa": il colore finale è un pesca/salmone davvero splendido!!!!!!

  5. settembre 11, 2012 at 6:32 am

    Anch'io ho questo colore e in effetti a me sembrava più corallo rosato… è vero però che sulla mano ha i riflessi oro!

  6. settembre 11, 2012 at 6:36 am

    Io mi sono persa questa uscita essence, ultimamente non sto frequentando moltissimo però dallo swatch mi sembra proprio bello. Lo vedo anche io il rosa scaldato dai riflessi. Forse mi piace proprio per questo se no di solito gli arancioni non mi attirano.

  7. settembre 11, 2012 at 6:59 am

    Ancora devo indagare sul mio stand essence e scoprire quali briciole hanno lasciato… paura! Comunque questo "arancione" è davvero bello e particolare! spero di trovarlo!
    Baciii
    Timeless Mode

  8. settembre 11, 2012 at 7:40 am

    è bellissimo!! da me non ci sono ancora, ma considerando che non c'è nemmeno mai stata la Snow White non so se illudermi o lasciar perdere in partenza 🙂

  9. settembre 11, 2012 at 8:20 am

    L'avevo scartato pensando fosse simile al pigmento Kiko che già ho (uno di quelli reagenti agli uv)…e infatti mi sembra così! bello cmq…
    Io mi chiedevo, ma se unso un pigmento normale insieme a un gloss trasparente non muoio no?anche se non è fatto esplicitamente x le labbra.. XD

  10. settembre 11, 2012 at 9:29 am

    A me sembra un arancio corallo con riflessi rosa, mi piace molto! Poi facci vedere come viene come rossetto! 🙂

  11. settembre 11, 2012 at 10:24 am

    Preso anche io, insieme ai glitter multicolor. Io lo vedo color corallo, l'ho usato mischiato al burro di karitè come rossetto, mi è piaciuto parecchio e forse ho capito perché hanno tolto di scena il corallize me.

  12. settembre 12, 2012 at 8:34 am

    Io non riesco a trovarlo quello arancioneeeeee! 🙁
    Mi sembra carino però! 😉

  13. settembre 12, 2012 at 4:19 pm

    Cavoli che bello!
    Da me ancora non ho visto se sono arrivati a dir la verità, mi piacciono ma non amo molto i pigmenti mi trovo meglio con i prodotti compatti, quindi alla fine non credo comprerò nulla se non – forse – la base occhi, quella mi stuzzica.

  14. settembre 17, 2012 at 7:50 am

    Carinissimo questo pigmento^^
    Io non l'ho preso perché francamente non ero sicura di utilizzarlo, ma effettivamente è stato un peccato.
    Io ho preso il pigmento marrone, quello dorato e il borgogna e tutti e tre mi piacciono tanto, non ho voluto prendere le basi, ma forse quella labbra avrei dovuto, qualora rispuntassero fuori valuterò l'acquisto, può sempre tornare utile anche con altre polveri^^
    Baciii

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *