Now Reading
In ginocchio sui ceci

In ginocchio sui ceci

E’ col capo cosparso di cenere che chiedo scusa per non aver risposto a tutte le ragazze che, tanto carinamente, hanno assegnato premi al mio blog negli ultimi..ehm… mesi.
Fondamentalmente, il mio problema è che la mia memoria fa acqua da tutte le parti (è l’età), e se non faccio una cosa subito, tendo a dimenticarmene, e questo vale anche per il blog: non sapete quanti post assolutamente geniali vi siete perse, solo perchè non li ho scritti quando li ho pensati 😛
Ma, visto che non è mai tardi per ravvedersi, comincio a ritirare il premio che mi ha assegnato Darkness del blog The Taste of Ink, il The sweetest blogger of the world.



Non sono sicura di essere proprio così tanto dolce, ma mi fa piacere che qualcuno lo pensi 😛
Questo premio è stato ideato da http://glampond.blogspot.it/ e le regole sono:
-citare la persona che ci ha assegnato il premio
-scrivere 3 cose dolci che ci riguardano
-assegnare a nostra volta il premio ad altre 10 blogger

Mica facile scrivere tre cose dolci.. dunque vediamo:
– amo lo strudel (non era specificato “in che senso” dovessi dire qualcosa di dolce.. e lo strudel mi riguarda ed è dolce 😀 )
– quando sono stata a casa in malattia per un lungo periodo, prima di andare a dormire preparavo sempre la tavola per la colazione del maritozzo (no, non mi svegliavo per preparargliela.. non sono dolce fino a quel punto!!)
– quando parlo al mio gatto, spesso faccio una voce da scema XD

E adesso le 10 fortunate:
– Svampi di Beauty bats
– Arim di Niente di serio
– Clara di The pauper fashionist
– La Dama Bianca di Recensioni cosmetiche
– A.G. di What’s in my bag
– Piccolo uruk hai dell’omonimo blog
– Fanni di Tra il filosofico e il cosmetico
Spendi e spandi dell’omonimo blog
– Alessia di Shopping a tutto tondo
– Gaia di Biancaneve make up

Ora il difficile sta nel ricordarsi di passare ad avvisarvi domani 😛

View Comments (8)
  • ho lo stesso tuo problema purtroppo 🙁 premi arretrati.. un peccato davvero 🙁 non so se in mezzo a tutti i commenti riuscirò a recuperare tutto…:/

  • Ti ringrazio di nuovo cara <3 <3 anch'io sono una testa di pigna, mi dimentico di fare il post al momento e quindi i premi vanno perduti. Giuro che mi impegnerò e a questo cercherò di rispondere 😛 (uuuuh lo struuuuuuudel :Q______)

  • Grazie bella, grazie di cuore! Tra l'altro, questo premio è apprezzatissimo dalla sottoscritta perché… SONO UNA PATITA DI DOLCI STRATOSFERICA!!! Appena potrò, pubblicherò il premio anche sul mio blog… 🙂
    Grazie ancora, un mega bacio!

  • Non sei l'unica che fa la voce da scema quando parli con il gatto, e poi ti capita mai di chiamarlo in modi alquanto bizzarri? Ti faccio degli esempi con i miei Kajal diventa Caciotta, Giorgio diventa Giopo (Giopozzo, Cotechino, Gippopotamo e molti altri), Benny lo chiamiamo Bietolone, Nerina la chiamiamo Nina o Bastet…e via dicendo. Insomma chi più ne ha più ne metta, inoltre mi ha sorella gli mette dei nomi senza senso, tipo ottipotti, cippotoli, cippoli e simili. Quindi…

  • Ecco, io mi sa che non avevo ricevuto comunicazione…. muble muble….
    Comunque grazie cara Deirdre!!!!!! 😀
    Come te, sono indietrissimo con i post rigraziamento per l'assegnazione dei premi… quindi ti prego perdonami se ti citerò e risponderò al tuo premio tra secoli!!
    Chiedo venia in anticipo… :-/
    Un bacione intanto e grazie grazie! 🙂

  • Ciao cara
    ho latitato in questo ultimo periodo! Grazie del premio! Scusa se mi sono accorta solo ora ma questo post mi era sfuggito..perdono non accadrà mai più. Baci buona serata Alex

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.