Vinci un anno di bellezza con Miss Broadway

Una delle marche che ultimamente ha subito un bel miglioramento oltre che un buon restyling è la Miss Broadway: non solo sono riusciti a rendere il brand più attraente, ma hanno anche “aggiornato” i loro prodotti, proponendo delle collezioni alla moda, sfiziose, di buona qualità e dai prezzi assolutamente abbordabili.

Come sapete sto provando alcune delle loro ultime linee, e c’è davvero di che sbizzarrirsi: il post di oggi però non è per mostrarvi trucchi ma per segnalarvi che è stato indetto un concorso che permetterà alla fortunata vincitrice di avere una fornitura di prodotti Miss Broadway del valore di € 2.076,00.
 
Il tema del concorso è la nail art, e partecipare è semplicissimo:
– come prima cosa, occorre realizzare una nail art in cui almeno uno dei prodotti usati sia Miss Broadway
– fotografare la nail art realizzata insieme al prodotto MB (se sono stati usati anche altri prodotti, questi non dovranno essere presenti nella foto)
– caricare la foto sulla pagina Facebook Miss Broadway entro il 22 dicembre.
Naturalmente, le foto devono essere vostre, di grandezza non superiore ai 2 Mega in formato jpeg, non ritoccate, e non dovranno comparire altre persone.
E’ possibile farsi votare nell’apposita gallery, però la vincitrice sarà scelta da un’apposita giuria che si riunirà entro il 30 gennaio 2013 alla presenza di un notaio e sceglierà in base ai criteri di estetica della foto, originalità e creatività.
Sbizzarritevi 😀
Share

You May Also Like

4 comments on “Vinci un anno di bellezza con Miss Broadway

  1. dicembre 13, 2012 at 4:18 pm

    Io non parteciperò perché sono una schiappa e so a malapena mettermi lo smalto, ma quando lo faccio dopo uso sempre il solvente miss brodway ormai da un pezzo! Lo adoro, è convenientissimo e lo compro al supermercato 😉

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

  2. Woah 2000 euro è davvero tanto per i trucchi hihi
    speriamo che la vincitrice sappia usarli tutti 😛 😛
    un bacioneee

  3. dicembre 16, 2012 at 4:16 am

    io invece quasi quasi ci provo XD

  4. febbraio 1, 2013 at 11:15 am

    Ho vinto 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *