2-Oasap-Necklace

Oasap colpisce ancora!

Dovete sapere che questa è una grande verità che vale sempre e comunque, e che si applica allo shopping in generale, non solo ovviamente di make up.
E c’è ancora più gusto se, come un fulmine a ciel sereno, vi ricordate che avete un piccolo credito da poter spendere liberamente su uno shop online!
Era da… agosto che avevo 20$ che giacevano inutilizzati su Oasap, così una sera mi sono messa a navigare un po’ in cerca di ispirazione, orientandomi più che altro su dei bijoux colorati, per la precisione delle collane; prima di mostrarvi la mia scelta però, vorrei raccontarvi di un piccolo intoppo che mi ha permesso di avere a che fare, per la prima volta, con il loro servizio clienti, che si è dimostrato molto sollecito ed efficiente.

In pratica, un’ora dopo aver inoltrato il mio ordine, vengo contattata dal loro staff (thanks Ben!) che mi informa che purtroppo l’articolo da me scelto non era più disponibile (e infatti adesso non è nemmeno presente sul sito), e che a mia scelta poteva o riaccreditarmi quanto speso oppure, se gli avessi indicato un altro prodotto, avrebbe provveduto a modificare il mio ordine e farmelo spedire nel più breve tempo possibile, naturalmente riaccreditandomi eventuali differenze di costo tra gli oggetti ordinati.
Ora, non c’è nulla di strano in questa procedura, è esattamente ciò che dovrebbe fare un servizio clienti, tuttavia ammetto che non mi aspettavo tanta rapidità nè tanta sollecitudine da parte di Oasap: Ben invece è stato davvero molto gentile ed estremamente veloce nelle sue risposte, quindi nonostante il dispiacere per non aver potuto avere la prima collana che avevo scelto, sono comunque soddisfatta di come è stato gestito il problema.

Ma eccovi cosa ho scelto: Colored lunulate pendant necklace nella versione multi colored (se cliccate sul link vedrete che è disponibile anche in versione bicolore bianco e nero), al prezzo di 17$: si tratta di una collana semirigida, con una struttura dorata e 12 inserti multicolor smaltati.

Non si tratta di alta bijouteria, sia chiaro, tuttavia trovo questa collana molto estiva, allegra e sbarazzina, facilmente abbinabile a molti capi.. insomma, a me piace!
Mi è arrivata in una busta imbottita e confezionata in un’ulteriore bustina di plastica; l’invio è stato effettuato da Singapore e non ho avuto nessun problema con la dogana: in ogni caso, la busta era contrassegnata come “gift” e il valore indicato era molto basso, 8$.
La collana è arrivata dopo 3 settimane, credo sia una tempistica accettabile data la provenienza.

 

Che ne dite della mia scelta?

Share

You May Also Like

8 comments on “Oasap colpisce ancora!

  1. febbraio 18, 2013 at 10:55 am

    Delizioso questa collana!

    LePetitMondeDeC
    Facebook
    BlogLovin

  2. febbraio 18, 2013 at 10:20 am

    quegli stronzi di oasap dopo che ho passato 4 mesi ad attendere 2 ordini e che mi han sempre risposto "ci dispiace di sentire questo" mi han fatto fuori dal programma affiliati perchè continuavo a chiedere quando le cose sarebbero arrivate

    • febbraio 18, 2013 at 11:36 am

      O.O è assurdo!! ma non sei mai riuscita a farti spiegare cosa fosse successo con i tuoi ordini? bloccati dalla dogana o cosa?
      per me è solo la seconda esperienza con Oasap, e fino ad ora è andato tutto liscio!

  3. febbraio 18, 2013 at 11:43 am

    …carinissima questa collana…l'ho ordinata anch'io tempo fa!!!
    …ciaooo…lu!!!

  4. febbraio 18, 2013 at 12:06 pm

    Oasap con me ha avuto alti e bassi…secondo me dipende con chi hai a che fare! Molto bella la collana!

  5. febbraio 18, 2013 at 1:56 pm

    davvero carina 🙂 non so perché ma me la immagino abbinata ad un maxidress e ad un sandalo…AAAAH VOGLIO L'ESTATE

  6. febbraio 19, 2013 at 12:15 am

    simpatica!Anche io l'altro giorno ho speso il minuscolo credito che avevo(5$)in un momento di crisi 😉

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *