Still-life-Double-Exposure

Da vedere al Cosmoprof: Nee Make up

 

Eccoci oggi con un altro brand di cui ricordarsi al Cosmoprof: parlo di Nee Make up, padiglione 35, presso cui si potrà anche vedere la nuova collezione primavera estate, Double Exposure, per una sinfonia di colori che farà scatenare la creatività, unita al gusto del lusso e della ricercatezza che da sempre contraddistinguono il brand.

Si tratta di una collezione che si ispira alla lomografia, ai colori vividi, alla voglia di primavera e di passione: i colori dominanti sono soprattutto le tonalità dell’arancione e del rosa, declinati su occhi, labbra e mani.

Ecco come si compone, nel dettaglio, la collezione:


CREAM BLUSH DUO

Blush cremoso super soft, dona un naturale tocco di colore a zigomi e guance esaltandone le forme e regalando al viso un delicato effetto “bonne mine”, nelle tinte glam dell’arancio pesca e del rosa orchidea.
La texture soffice e cremosa si fonde perfettamente con l’incarnato esaltandone la naturale radiosità; facile da applicare e sfumare, basta una leggera applicazione con le dita per ottenere un look naturale ma deciso.
Performance a lunga durata, senza macchie.

Prezzo consigliato 24,90 euro

EYESHADOW DUO CREAM
Due tonalità fatte l’una per l’altra, luminose, vibranti, complementari, che si incontrano in texture sensoriali inedite e preziose.
Eyeshadow Duo Cream in Rock the Frock Green, un verde lime e smeraldo, e Dreamcanvas un arancio dorato e un arancione brillante, nuance di straordinaria bellezza e intensità.
Texture cremosa, avvolgente, facilmente sfumabile, veste lo sguardo di meravigliosi bagliori.
Resa modulabile, applicazione semplice, colori intesi, a lunga durata.
Per un make up di straordinario effetto, assoluto protagonista delle lunghe notti estive.

Prezzo consigliato 19,90 euro

RADIANT EYE PRIMER
Radiosità pura, dorata luminosità, sensorialità estrema.
Un primer occhi cremoso, avvolgente, veste lo sguardo di splendidi bagliori dorati.
Un prodotto dai molteplici usi, perfetto per essere usato solo, per illuminare lo sguardo ed eliminare i segni di stanchezza, o come base, per intensificare la purezza del colore dell’ombretto e prolungarne la durata.

Prezzo consigliato 13,90 euro

NATURAL CHIC LIPSTICK
Colori brillanti, morbida scorrevolezza, intensa idratazione.
Le due nuove nuances di Lipstick Natural Chic saranno un must have della estate. Plastic Orange e Analogue Pink, un arancione satin e un rosa tea, due colori puri, luminosi, dal finish morbido e scorrevole, vestiranno le vostre labbra di colore garantendo comfort e tenuta estremi.
Per labbra sensuali, idratate, vibranti di colore e luce.

 

Prezzo consigliato 18,90

CLEAR SHINE GLOSS
Texture vellutata, cremosa, avvolgente.
Due nuance glamour, Tasty Pop e Dreampop, un rosa azalea e un arancio tulipano, per un tocco di colore dall’effetto semi trasparente e dal look bagnato.
Applicazione dalla sensorialità estrema e scorrevole grazie allo speciale applicatore che segue perfettamente la curvatura delle labbra, per un risultato glossy senza sbavature.
Film sottile, massima idratazione e volume, per labbra che risplendono al sole estivo, impreziosite da dolci note di caramello.

 

Prezzo consigliato 17,90 euro

NAIL POLISH COLORSHINE
Brillantezza estrema, laccata, straordinariamente lucida grazie ad una formula esclusiva, dal finish ultra brillante.
Il colore è pieno e puro in una sola passata, lo smalto, dalle prestazioni professionali, garantisce una resa “gel look” senza l’uso della lampada UV, per unghie straordinariamente laccate e rimpolpate.
Declinato in due vivaci colori pop, Polarized Orange e Exposure Pink per inaugurare al meglio il ritorno della primavera con i toni dell’arancio e del rosa.
Disponibile anche in un pratico formato mini da 5ml al prezzo di 9,40 euro, oppure nel formato standardi da 10ml per 12,40 euro

 

Io preferisco senza dubbio la parte “rosa” della collezione e gli ombretti verdi: di Nee amo molto i rossetti, è stato amore puro con il loro bellissimo Red Star ma anche con gli High Shine Lipstick, che mi hanno accompagnato tutta la scorsa estate e oltre!
Voi cosa ne pensate di questa collezione?

Share

You May Also Like

4 comments on “Da vedere al Cosmoprof: Nee Make up

  1. marzo 6, 2013 at 9:15 am

    Brava la prezzemola che mi organizza la giornata in fiera:)

  2. marzo 6, 2013 at 3:54 pm

    Che bella!Anch'io preferisco la parte rosa, mi sa che lo aggiungo ai giri del Cosmoprof!

  3. marzo 6, 2013 at 4:04 pm

    belle cosineeee!! brava noemi! vieni anche tu?

  4. marzo 6, 2013 at 5:24 pm

    eh sì Nee è proprio da non perdere!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *