PaolaPlip4kiss6colori-%28Medium%29

Da vedere al Cosmoprof: Paola P

Settimana prossima ci sarà il Cosmoprof, la grande fiera internazionale dedicata all’estetica ed alla bellezza che si svolge ogni anno a Bologna: lungi da me voler scrivere una guida alla fiera, gli espositori sono tantissimi e naturalmente cosa vedere è abbastanza soggettivo e varia in base ai propri interessi!
E’ sicuramente un’ottima occasione per vedere le news e toccare con mano prodotti reperibili meno facilmente: in questo post vi faccio un piccolo riepilogo delle ultime novità presentate da Paola P, marchio che a me incuriosisce molto. L’anno scorso in fiera una delle novità era la palette Africa ma non erano proprio i miei colori: quest’anno verranno presentate 3 nuove nuances del Lip4Kiss, linea di rossetti liquidi a lunghissima tenuta e dal finish opaco.

PaolaP propone nella gamma di colori un rosa nude vedo/non vedo nr. 4, ideale per tutti i giorni, per la sposa e per la donna che non ama mettersi troppo in mostra, seguito da un rosso corallo nr. 5 e un fucsia nr 6, molto più audaci e decisi, per il giorno e per la sera, ma sopratutto per le donne che amano osare con colori che esaltano la loro femminilità.
Qui sotto potete vedere gli swatch di tutta la linea, inclusi i primi tre colori più invernali: non vi nego che i miei preferiti sono proprio questi ultimi, il nr 2 e il 3, seguiti dal 5 e dal 6.

Tra le novità presentate nei mesi scorsi, c’è anche la B/V Collection, una collezione di 6 ombretti firmata da 4 blogger e dal gusto indiscusso di PaolaP, nata proprio da un’idea di Paola pensata per premiare le Blogger e le Vlogger, dando loro la possibilità di esprimere le loro preferenze in fatto di make up.

Si tratta di 3 colori Mat e 3 colori Shimmer, tutti molto pigmentati, setosi e scriventi.
Orange Wilma: Arancione Micro Satinato.
“Ho scelto questo colore perchè simbolo di creatività artistica e ottimismo. L’ho scelto come espressione di energia e vitalità.” dichiara Alice la blogger di http://wilmamakeupreview.blogspot.it/ parlando del suo colore.
Hornitorella: Verde Petrolio Mat.
Ornella o Hornitorella nel suo seguitissimo canale Youtube http://www.youtube.com/hornitorella del suo colore afferma “L’ho scelto perchè è il colore che “fa subito trucco” su una mora mediterranea come me, il colore con il quale mi sento più sicura ogni volta che lo indosso, in qualsiasi stagione.”
Elfa: Verde Bosco Shimmer.
Susi, autrice del blog http://susielfa.blogspot.it descrive così il suo colore: “Di giorno il sole lo inonda caricandolo di energia, di notte fa brillare gli alberi di minuscole stelle: il verde bosco shimmer è il colore della casa dell’Elfa!”
MissAndMakeUp: Blu Notte Shimmer.
Sara, blogger di www.missandmakeup.com  racconta così il suo Blu velvet: “Colore dell’anima della musica Soul, del cielo stellato in una notte di mezza estate, come gli occhi ammalianti di una donna che vuole sedurre.”
Life In Pink: Rosa Fucsia Intenso e Mat.
Il primo dei due colori scelti da PaolaP, per un look glamour e accattivante. Dual use: sugli occhi dona profondità e vivacità allo sguardo; sugli zigomi illumina finemente il volto. Da usare anche bagnato.
Love Pearl: Rosa Perlato Molto Chiaro.
Questo è il secondo colore scelto da PaolaP, per un look chic e sofisticato al tempo stesso. Le perle contenute in questo ombretto donano luminosità e freschezza allo sguardo. Il colore è adatto a chi vuole essere impeccabile in ogni situazione.
Sempre negli scorsi mesi è nata la linea di matite occhi e labbra: si tratta di 9 colori, 5 per le labbra, 3 per gli occhi e 1 sopracciglia; si tratta di matite professionali, sia nel formato da 18 cm, che nella formulazione capace di offrire performance di altissimo livello.
PaolaP Eye Pencil e PaolaP Lip Pencil sono opache e ricche di pigmenti, dal tratto deciso; la matita occhi è a lunga durata e permette di disegnare con precisione il contorno degli occhi e di correggere i piccoli difetti valorizzando la forma degli occhi, mentre la matita labbra è facilmente sfumabile e permette di disegnare perfettamente il contorno delle labbra e di correggerne le piccole imperfezioni. Aiuta inoltre il rossetto a durare più a lungo.
Oltre che in fiera (a prezzi scontati), questi prodotti sono reperibili on line su www.paolapmakeup.it e nei punti vendita autorizzati PaolaP.
Voi li avete provati? Come vi dicevo, a me in particolare ispirano i rossetti, fatemi sapere cosa ne pensate!

 

Share

You May Also Like

12 comments on “Da vedere al Cosmoprof: Paola P

  1. marzo 2, 2013 at 12:07 am

    Alla fine ho deciso che andrò anche io al Cosmoprof.. devo organizzarmiiiiiiiiii! Vado sabato.. non ho mai provato qualcosa di Paola P!

    • marzo 4, 2013 at 1:50 am

      Brava!! vedrai che non te ne pentirai!

  2. marzo 2, 2013 at 10:03 am

    sono curiosa di provare i lip4kiss 🙂 io vado l'8, spero di riuscire a vedere qualcosa e di non perdermi XD

    • marzo 4, 2013 at 1:51 am

      segnati un elenco di stand che non vuoi perdere, dividili per padiglioni e.. in bocca al lupo 😀

  3. marzo 2, 2013 at 2:25 pm

    i lip4kiss mi interessano molto… 🙂 io non andrò perché non so come organizzarmi…divertitevi anche per me <3

  4. marzo 2, 2013 at 2:51 pm

    visto che andrò al cosmoprof passerò sicuramente a darci un'occhiata!!

  5. marzo 2, 2013 at 3:42 pm

    Andrò al cosmoprof e sicuramente passerò a vedere, non ho mai provato questi prodotti!

  6. marzo 3, 2013 at 7:03 pm

    Ho comprato proprio allo scorso Cosmoprof il kit mascara + lash extender… Che dire? Io li ho trovati moooolto sopravvalutati, soprattutto in termini di prezzo. Qualche mese fa avevo scritto un articolo mettendo a confronto il lash extender con un prodotto essence identico (che costa un decimo!!) e quest'ultimo lo batteva alla grande!

    • marzo 4, 2013 at 1:56 am

      Io avevo comprato il lash extender con una promo, però non ho mai provato quello essence.. adesso mi cerco il tuo articolo, grazie!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *