Kiehl%27s_skincare

Kiehl’s a Milano: l’inaugurazione

Apre a Milano il nuovo corner

Una delle mie zone preferite per lo shopping del sabato è quella a ridosso di piazza V Giornate a Milano: nell’arco di un centinaio di metri ci sono il mio amato negozio di Luisa Spagnoli, Tezenis per i rifornimenti di biancheria con gli animaletti, Valleverde per le scarpe comode, Kiko per gli sfizi cosmetici, un ristorante giapponese niente male e la Coin, dove posso trovare le mie borse Liu Jo, drogarmi con i caffè della Nespresso, curiosare nel mini mini corner Desigual (a proposito, lì tengono i prezzi un po’ più bassi rispetto ai monomarca, però gli acquisti non vi danno diritto ai punti sulla tessera fedeltà Desigual), comprare i miei primi prodotti Mac (ebbene sì!) e, da poco, toccare con mano i prodotti Kiehl’s.
Proprio davanti a Mac, infatti, da qualche mese tra i corner presenti da Coin si può trovare Kiehl’s, storico marchio di skin care newyorkese, inaugurato ufficialmente i primi di marzo con una festa per tutti gli affezionati..

Una jazz band, Mr. Bones e l’immancabile Harley Davidson, oltre ad un graditissimo banchetto che offriva zucchero filato (^__^) sono stati alcuni dei protagonisti della giornata, insieme alla competenza e al tipico servizio di accoglienza Kiehl’s.
Iniziata in via sperimentale nel novembre 2011 con l’inaugurazione del primo corner Kiehl’s a Firenze, la partnership con Coin si è rafforzata nel 2012 con l’apertura di quattro corner, due a Roma, uno a Milano e uno a Venezia.
Proseguirà nel 2013 con le inaugurazioni di Roma Termini, Napoli e di altre città italiane.

I corner Coin sono per Kiehl’s una vetrina nazionale in cui è possibile scoprire l’unicità del mondo Kiehl’s sia attraverso gli oltre 200 prodotti nati dall’esperienza unica e consolidata in ambito cosmetico, farmaceutico, botanico e medico che si integra con tecnologie avanzate a favore di formulazioni di provata efficacia, sia attraverso il mood inconfondibile del marchio.
Entrare nei corner Coin di Kiehl’s è un’esperienza unica, infatti alla serietà dei prodotti e dei consigli dati ai clienti si contrappone l’aspetto ludico e avventuroso del marchio, caratterizzato da oggetti e simboli presenti in tutti i negozi.

Un team di professionisti dello skincare e haircare, i famosi KCR (Kiehls Customer Representative) sono al servizio di tutti i clienti Coin per suggerire le soluzioni ideali e su misura in base alle diverse esigenze.
Per potervi consigliare al meglio, il vostro KCR oltre a capire qual è la vostra esigenza (idratazione senza effetto lucido, pori, pelle sensibile, anti age, elasticità ecc) e quali sono le vostri abitudini di skincare, farà un piccolo test della vostra pelle, applicandovi qualche istante due patch, uno sulla fronte e uno sulla guancia: nel mio caso l’esigenza era una maggior idratazione senza l’effetto lucido, dato che la mia pelle sulla fronte è risultata tendente al grasso, mentre sulla guancia piuttosto secca.

In questo modo, la consulente Kiehl’s ha potuto stilare un programma personalizzato di routine adatto alla mia pelle, con tanto di indicazioni sulle modalità e frequenza d’uso dei prodotti: l’approccio di Kiehl’s infatti è quello di offrire alle proprie clienti un vero e proprio trattamento di bellezza.
E’ il termine “trattamento” la chiave delle filosofia Kiehl’s, che da sempre risponde a criteri di efficacia e qualità dei propri prodotti: l’uso costante fa il resto!

Il trattamento che mi è stato consigliato, per una routine giornaliera completa, da mattino a sera, è formato da:
– Ultra Facial Cleanser , detergente e struccante, uno dei prodotti bestseller del brand, da usare mattino e sera
– Calendula Herbal Extract Toner, tonico indicato per pelli grasse e sensibili, dagli effetti lenitivi, da usare anch’esso mattina e sera insieme al Cleanser
– Ultra Facial Oil Free Cream, una crema in gel (la consistenza che preferisco) che riduce l’eccesso di sebo senza seccare la pelle, da usare al mattino anche come base prima di procedere al make up
– Cryste Marine Firming Eye Treatment, dalla consistenza molto leggera e gradevole, un contorno occhi che migliora l’elasticità della pelle e aiuta a ridurre rughe e occhiaie, da usare mattino e sera
– Midnight Recovery Concentrate, il famosissimo siero riparatore da usare di notte, un vero e proprio elisir di bellezza..e ne bastano solo 3 gocce per volta!

Purtroppo non c’erano tutti i campioncini per provare il trattamento completo (il corner era letteralmente invaso di gente e io sono la solita sfigata :P), però grazie alla My Beauty Box di gennaio posso recuperare un po’ di Cleanser e di siero 😀

Se il brand vi incuriosisce ma non avete un corner nella vostra città, vi ricordo che è on line lo shop  www.kiehls.it che propone una vasta gamma di prodotti con foto e descrizioni dettagliate; inoltre è possibile usufruire di diversi servizi quali:

• Offerte esclusive limitate nel tempo da utilizzare per altri acquisti, ma anche ricevere sempre formati promo deluxe;
• Cofanetti/gift su misura per comporre kit regalo, scegliendo i prodotti preferiti confezionati in divertenti cofanetti su misura!
In più, le spese di spedizione sono sempre gratuite in tutta Italia.
E’ disponibile anche una linea dedicata alle esigenze dei nostri uomini…

… che dite, a me paiono soddisfatti, no? 😀

Share

You May Also Like

10 comments on “Kiehl’s a Milano: l’inaugurazione

  1. marzo 21, 2013 at 4:00 pm

    bellissimo brand.. molto interessante

  2. marzo 21, 2013 at 4:03 pm

    Certo che quello scheletro potevano evitarlo…

  3. marzo 21, 2013 at 5:13 pm

    bei prodotti, peccato non avere un corner dalle mie parti, ma grazie per il link del sito! Di sicuro mi farò una bella wishlist lunga lunga 🙂
    Timeless Mode

  4. marzo 21, 2013 at 8:59 pm

    Uhuh…Kiehl's a Milano…quanto me gusta questa notizia

  5. marzo 21, 2013 at 9:45 pm

    Qui a Roma gha aperto sia il flag store che il corner presso Coin ma quando sono in zona sono sempre troppo di fretta e non riesco mai a passarci, mi sembra una maledizione. Ma prima o poi ce la farò, devo farcela >_<

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

  6. marzo 22, 2013 at 12:55 pm

    Ciao!! Faccio parte anche io della squadra di Sisters Communication!! 🙂 Ti seguo sia qui che su Fb, se vuoi ricambiare il following mi farebbe molto piacere!! 🙂

    Xoxo

  7. marzo 28, 2013 at 7:26 pm

    Wow dev'essere stato davvero interessante!!!

    Comunque ti seguo, faccio parte anche io delle Sister Communication 🙂 <3

    ♥ >ScontiOutlet< il Migliore Shopping in un Click!
    ♥ NEW POST: The Versatile Blogger Award!
    ♥ Facebook

  8. marzo 29, 2013 at 10:53 am

    Ciao anche io faccio parte delle Sisters ,ho letto il tuo e ho dato uno sguardo al blog e ho capito che ti intendi di make up.Ultimamente dato una forte allergia che mi irrita la pelle del viso non posso usare cosmetici troppo aggressivi,hai una crema colorata da consigliarmi? Ti ringrazio e ti lascio una buona giornata,

    Francesca

    Se ti fa piacere questo è il mio blog

    http://ilmondosottosopra.altervista.org/il-grande-e-potente-chi/

  9. marzo 30, 2013 at 12:24 am

    che carino questo corner Kiel's ^^ ho avuto la fortuna i provare qualche prodotti e mi sono trovata sempre bene 😉

  10. aprile 2, 2013 at 7:42 pm

    sento parlare moltissimo di questo brand, mi piacerebbe provare qualche prodotto!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *