Collistar-maschera-siero-primer

Inaugurazione del corner Kiehl’s e Novità

Si torna a parlare di Kiehl’s: vi avevo già raccontato della storia e della filosofia del brand, quindi oggi passiamo alle novità!
La prima è che il 20 aprile c’è stata l’inaugurazione del nuovo corner all’interno della Rinascente di piazza Duomo a Milano, che passa da 32mq a ben 50mq, in perfetto stile Kiehl’s, vale a dire con una jazz band, zucchero filato per tutti (peccato piovesse!) e un’immancabile – e bellissima – Harley Davidson che campeggiava nello stand.

Il nuovo corner è stato pensato per essere proprio una vetrina internazionale del brand: non solo la presenza di tutti quegli elementi caratterizzanti del marchio, tra cui Mr. Bones, il tavolo di marmo per la consultazione della pelle, ma anche un servizio multi-language con brochures in differenti lingue e la parete “Customer Favorites” espressa in diverse lingue del mondo con una particolare attenzione alla clientela cinese e russa.

I KCR (Kiehl’s Customer Representatives, un team di professionisti dello skincare e haircare) accoglieranno i fan del brand parlando ben 7 lingue: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco e da dicembre anche Russo e Cinese.
Entrare nel corner Kiehl’s della Rinascente Duomo è un’esperienza che unisce alla serietà dei prodotti e dei consigli dati ai clienti, l’aspetto ludico e avventuroso del marchio, caratterizzato da oggetti e simboli presenti in tutti i negozi.

 

Oltre a tutti i best sellers, come  l’Ultra Facial Moisturizer o Creme de Corps o ancora il famoso Midnight Recovery Concentrate, siero riparatore di derivazione naturale al 99% a base di olii essenziali e botanici tra cui la lavanda, già amato da tutte le celebrities internazionali, nel nuovo Corner Kiehl’s sarà possibile acquistare la nuova linea Clearly Corrective™ White specificamente studiata per le pelle Asiatiche e, grande novità, la prima BB Cream Kiehl’s, Actively Correcting & Beautifyng BB Cream con fattore di protezione solare SPF 50.

Ormai sappiamo tutte che in commercio si trovano tante BB cream e ogni marchio praticamente propone la sua, con caratteristiche più o meno uniche; potremmo dire che Kiehl’s esce sul mercato relativamente tardi rispetto alle altre case cosmetiche, ma questo si spiega col fatto che i criteri Kiehl’s per lo sviluppo del prodotto sono molto più ampi rispetto allo standard dell’industria cosmetica e più vicini a quelli di un’azienda farmaceutica: la loro BB Cream, infatti, è stata perfezionata dopo due anni di sviluppo, con numerose revisioni della formula e oltre 4.000 applicazioni del prodotto.

In un mercato inondato dalle formule BB – molte delle quali offrono cinque, sei, perfino dieci vantaggi in uno – Kiehl’s ha fatto appello alla propria competenza nei trattamenti della pelle, per portare ai clienti una vera innovazione: i chimici di Kiehl’s si sono concentrati sulla funzione essenziale delle BB, vale a dire nascondere le imperfezioni, fornendo allo stesso tempo un trattamento che aiuti ad attenuare le discromie della pelle.

In una formula che offre una coprenza leggera, ma modulabile, sviluppata con pigmenti minerali naturali rivestiti di aminoacidi, Actively Correcting & Beautifying BB Cream di Kiehl’s nasconde le imperfezioni, mentre agisce per correggere le discromie della pelle con un effetto finale naturale.
Riesce inoltre ad attenuare i pori e le linee sottili, fornendo idratazione per tutto il giorno e una protezione ad ampio spettro con SPF 50.
E’ leggera al tatto e, soprattutto, non è grassa sulla pelle: io l’ho provata sulla mano in Rinascente nella colorazione light e, oltre a confermare la non untuosità, devo dire che si fondeva perfettamente col mio colore, restando luminosa ma non lucida.

Formulata con particolare attenzione verso le pelli sensibili, ma efficace per tutti i tipi di pelle, Kiehl’s Actively Correcting & Beautifying BB Cream SPF 50 è disponibile in 3 tonalità: fair, light, natural (molto chiara, chiara, naturale).
Tutte e tre le tonalità sono:

  • Senza profumo, senza parabeni, senza oli minerali
  • Dermatologicamente testate e ipoallergeniche, per pelli sensibili
  • Non comedogene – non ostruiscono i pori

Il flacone da 30 ml costa 29€ e, se non avete un corner a portata di mano, potete trovarlo nell’ e-commerce Kiehl’s.

Share

You May Also Like

10 comments on “Inaugurazione del corner Kiehl’s e Novità

  1. maggio 6, 2013 at 12:52 am

    E' un marchio a cui sto facendo la corte da parecchio e so che, anche se alcune cose costano un bel po', ne varrà sicuramente la pena.
    Obiettivo del mio flirtare è il Midnight Recovery Concentrate, ma son certa non disdegnerò dall'acquistare altro.
    Nella Rinascente di Cagliari, a parte i classici brand onnipresenti, non c'è altro…e anche le commesse andrebbero "rinnovate".
    Cmq…grazie per questo tour 🙂 almeno mi sono rifatta gli occhi!

    • maggio 7, 2013 at 10:26 am

      io ho provato un campioncino del Midnight e mi è sembrato davvero buono!
      Cocci, Milano ti aspetta 😀

  2. maggio 6, 2013 at 8:56 am

    Interessante la bb cream con il fattore di protezione!! Quella che ho io non ce l'ha ed ho dovuto interrompere l'uso perchè mi venivano fuori le lentiggini!!

    • maggio 7, 2013 at 10:31 am

      Andando poi verso l'estate, credo che una BB cream con la protezione sia indispensabile!
      in effetti, a volerla dire tutta, la protezione andrebbe usata sempre, anche d'inverno 😛

  3. maggio 6, 2013 at 12:17 pm

    Io l'ho usata in montagna questa BB cream e ne sono rimasta molto soddisfatta!

  4. maggio 6, 2013 at 11:25 pm

    ho provato qualche loro prodotto e mi è piaciuto parecchio,mi piacerebbe provare anche questa BB Cream 😉

  5. maggio 7, 2013 at 9:40 am

    Mi ci porti quando vengo , sì??

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *