T200ML-EXFOLIANT-PARFAIT-CORPS_HD-%28Large%29

Novità: Darphin Crema Esfoliante e Latte Vellutato Idratante Corpo

Oggi parliamo di cura del corpo e lo facciamo con due prodotti Darphin, due nuove formule efficaci e complementari, dagli ingredienti naturali e dalla tecnologia cosmetica avanzata.

Dalla ricerca Darphin, che vanta più di cinquant’anni di esperienza, nasce la Crema Esfoliante Corpo Perfetto.

Non solo la pelle del viso, ma anche quella del corpo subisce gli effetti negativi di agenti esterni che ne provocano l’ispessimento e che la fanno apparire secca e desquamata: esfoliare periodicamente permette quindi di liberare la nostra pelle da tutte le cellule morte che si accumulano sulla superficie cutanea, rendendola più sana e splendente.
Darphin Crema Esfoliante Corpo Perfetto ha una doppia azione esfoliante: la prima è data dai semi di albicocca, che consentono un’azione efficace nel rimuovere le cellule morte e l’ispessimento della superficie cutanea; la seconda è data dagli estratti di foglie di pesco, che contribuiscono a  liberare la pelle dalle impurità residue con una micro-esfoliazione che lascia una sensazione di pelle liscia e vellutata.

La texture è cremosa e, a contatto con l’acqua, si trasforma in un’emulsione leggera dalle note fruttate: si applica con movimenti circolari una o due volte a settimana, sulla pelle asciutta nelle zone in cui le ruvidità sono più evidenti, come ginocchia, piedi e gomiti, e sulla pelle inumidita per il resto del corpo.

L’esfoliazione però è solo il primo passo che porta verso un’idratazione perfetta, imprescindibile per una pelle davvero rinnovata: come dicevo all’inizio, la Crema Esfoliante Corpo Perfetto lavora in stretta sinergia con il Latte Vellutato Idratante Corpo, che utilizza una particolare tecnologia, detta Hydra Structure™ che sfrutta la naturale capacità di idratazione della pelle, per una pelle morbida, luminosa e rigenerata.

Gli ingredienti principali sono l’acido ialuronico, che produce un immediato effetto di idratazione, gli estratti di  Salicornia e Lavanda Francese, che aiutano la pelle a ricostituire il proprio livello di idratazione e gli estratti di Foglie di Pesco, Acetil-Glucosammina e Urea che levigano l’epidermide e regalano una pelle morbida come la seta.

La texture è ricca e cremosa, ma si assorbe immediatamente lasciando sulla pelle un delicato profumo di pesca.
Per una sensazione di benessere totale, come quella dei trattamenti professionali, il prodotto va prima scaldato tra le mani, inalandone il profumo, e poi applicato con movimenti ascendenti partendo dalle gambe, lievemente e con leggeri sfioramenti.

La Crema esfoliante Corpo Perfetto e il Latte vellutato Idratante Corpo, dermatologicamente testati e privi di parabeni, sono già disponibili in farmacia nel formato da 200 ml e ad un prezzo consigliato di € 28,00 ciascuno.

Io non ho mai provato Darphin, voi avete esperienza con questo brand? E soprattutto, come vi siete trovate?

Share

You May Also Like

8 comments on “Novità: Darphin Crema Esfoliante e Latte Vellutato Idratante Corpo

  1. giugno 19, 2013 at 11:57 am

    Ciao!
    Non ho mai provato nulla di questo marchio, pur avendolo più volte notato in farmacia..l'esfoliante mi ispira parecchio!!! 🙂

    • giugno 20, 2013 at 8:30 am

      Ciao Stefania!
      pure a me piace l'esfoliante, c'è da dire che sono abbastanza in fissa con questa categoria di prodotti 😛

    • giugno 20, 2013 at 12:43 pm

      Idem!!! 🙂

  2. giugno 19, 2013 at 11:40 am

    tornata? questo marchio mi intriga un sacco, ho letto ottime recensioni! ciao, gaia

  3. giugno 19, 2013 at 8:28 pm

    ..un brand nuovo per me ma mi incuriosisce molto!!! L'esfoliante mi piacerebbe tanto provarlo, da come ne parli deve essere proprio ottimo!!!

  4. giugno 20, 2013 at 2:10 pm

    che bello, ottimi risultati e pure un bel profum di pesca!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *