Miss Broadway Twist Up Matitone Lipgloss

Miss Broadway Twist Up Matitone Lipgloss

Sempre più case cosmetiche stanno proponendo i propri lipgloss in formato matitone e non fa eccezione neanche Miss Broadway con i suoi Matitoni Twist Up: sono pratici, sono adatti a tutte, anche alle più giovani, perchè non richiedono grande precisione nell’applicazione e grazie al packaging retraibile non vanno mai temperati.

I colori proposti per questa primavera estate sono 4, tutti molto classici e portabili: nell’ordine da sinistra a destra sono Nude, Red, Pink e Coral.

Il finish è molto lucido e la texture è confortevole, grazie anche alla presenza di olio di Argan e di Jojoba dalle proprietà emollienti ed elasticizzanti: un buon mix che unisce i pregi di un lipgloss con i benefici di un balsamo labbra.
Il colore è costruibile, per essere un gloss è ben pigmentato ma a mio avviso non arriva comunque alla coprenza di un rossetto, tranne forse che nella tonalità più accesa, il rosso.
La durata su di me si attesta sulle 3 ore: il colore viene via in maniera omogenea, solo il rosso mi lascia le labbra un po’ colorate, essendo il più pigmentato, ma io lo valuto un pregio.

Da sinistra a destra, abbiamo sempre Nude, Red, Pink e Coral.

 

Nude, come dice il nome, è molto simile al colore naturale delle labbra: le mie sono chiare, e nella prima foto in cui il matitone è applicato solo sulla metà a sinistra, si nota poco la differenza se non per l’effetto lucido.
Pink è un rosa freddo, molto lucido: portabilissimo anche dalle più giovani, intensifica il colore naturale delle labbra.

Coral è un delicato color corallo, visibile ma non troppo appariscente.

Red secondo me è il più bello, un rosso dal sottotono freddo con una buona coprenza (ricordiamoci che stiamo sempre parlando di lipgloss).

Miss Broadway è reperibile nei supermercati, in particolare quelli del Gigante, Interspar, Iper, Ipercoop, Panorama (Pam) e nei Billa; interessante è il rapporto qualità prezzo, infatti i matitoni si trovano ad un costo variabile tra i 5,90€ e i 6,40€: la fascia di prezzo è sicuramente più bassa rispetto ad altre case cosmetiche, ma la qualità resta buona.
Consigliate tutte le tonalità se cercate un balsamo/gloss facile da applicare, idratante, che non appiccica e dall’effetto lucido, consigliato solo il rosso se cercate un prodotto che, oltre alle caratteristiche sopra citate, come pienezza del colore si avvicini ad un rossetto, fermo restando che si tratta comunque di una categoria diversa.* i prodotti mi sono stati inviati a scopo valutativo

Share

You May Also Like

12 comments on “Miss Broadway Twist Up Matitone Lipgloss

  1. luglio 22, 2013 at 4:17 pm

    nude e pink mi ispirano parecchio, anche se ho già diversi colori simili!

  2. luglio 22, 2013 at 5:17 pm

    Cariniiiiiiii

  3. luglio 22, 2013 at 9:29 pm

    siiii mi piacciono un sacco!!!ce l'ho anch'io!!
    vale

    La ragazza con la valigia | Facebook | Bloglovin | Last post

  4. luglio 23, 2013 at 8:52 am

    Molto belli questi colori!

  5. luglio 23, 2013 at 6:59 pm

    Forse questo è l'unico brand (oltre a clinique, ma quello non conta) di cui mi tira questo matitone xD sarà per il prezzo basso 😉

    • luglio 24, 2013 at 8:39 am

      Il rapporto qualità prezzo è molto interessante, facci un pensiero!

  6. luglio 24, 2013 at 9:01 pm

    Molto belle queste matite gloss per le giavanissime, bella recensione, complimenti:-)

  7. luglio 25, 2013 at 1:07 pm

    Red mi piace molto!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *