Sephora nuova apertura a Modena

Se siete di Modena e siete appassionate di beauty, eccovi una notizia interessante: proprio oggi, giovedì 26 settembre, in pieno centro città aprirà il 121esimo Beauty Store Sephora d’Italia, per la precisione in via Emilia 134.

Lo store ha una superficie di ben 252 mq suddivisi in due livelli.
L’ambiente è quello che caratterizza tutti i punti vendita, cioè glamour, contraddistinto dall’alternanza del bianco e del nero, una cornice ideale curiosare tra le varie marche presenti: non solo i prodotti a marchio Sephora, ma anche tutti quelli in esclusiva come Strivectin, Bumble & Bumble, Dr Brandt, Make up Forever e Benefit.

Anche in questo punto vendita saranno presenti alcuni dei servizi innovativi che hanno reso celebre Sephora, come l’applicazione e la definizione dello smalto e il make up flash.
Per tutte le persone che invece amano curare e ridefinire lo sguardo, Sephora mette a disposizione anche un Brow Bar Benefit, per la ridefinizione delle sopracciglia, servizio simbolo del brand americano, eletto da moltissime star come unico “stilista” delle loro sopracciglia.

Sephora, “Where beauty beats” da oggi nel centro di Modena.

Share

You May Also Like

6 comments on “Sephora nuova apertura a Modena

  1. Appena riesco parto in spedizione!!
    Doveva essere solo perlustrativa… poi ho letto Nars! x-)

    • ahaha e infatti ti ho pensata mentre scrivevo :-d

    • Ti racconterò!! :d

    • Errata Corrige, mi hanno avvisato adesso: Nars non c'è!

  2. che cattiveria…apre ovunque tranne che qui ç_ç

  3. Io sono passata ieri! Mi piace molto come hanno sistemato tutto, peccato manchino nars, urban decay e toofaced… Sicuramente sono contenta di non dover più andare a Bologna quando mi serve qualcosa, il mio portafoglio però sarà meno contento…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *