Now Reading
Faby For Greta purple or brown?

Faby For Greta purple or brown?

Come vi accennavo qualche giorno fa, questo week end a Fiera Milano si terrà Esthetiworld: si tratta, passatemi il termine, di una “sorellina minore” di Cosmoprof, dato che l’organizzazione è la medesima, con un focus particolare su estetica, dermatologia e nails non solo a livello di espositori ma anche per quanto riguarda una serie di convegni e concorsi che si svolgeranno durante la manifestazione (qui potete trovare il programma completo delle manifestazioni Esthetiworld).

Tra degli espositori di quest’anno ci sarà anche FabyLine, distributore italiano di Opi e produttore degli smalti Faby, presente con un mega stand: oltre alla “solita” esposizione con 3 pareti di smalti da quasi 5 metri ciascuna (smaltare, sbaviamo tutte insieme?), ci saranno anche 3 grandissimi display a Led per la vendita al pubblico – a prezzo fiera – dei prodotti Faby.
Naturalmente ci saranno anche tutte le novità della collezione Eclectic, che vi avevo già mostrato in anteprima: oggi entriamo nel dettaglio di uno dei nuovi colori, Faby For Greta purple or brown?

E, in effetti, la domanda è lecita!
Inizialmente a prima vista l’avevo definito come un bordeaux shimmer con riflessi marroni, dopo averlo messo sulle unghie lo definirei al contrario, cioè come una base marrone con riflessi bordeaux shimmer.. voi che ne dite?
Si tratta di un colore piuttosto scuro che ad uno sguardo superficiale potrebbe sembrare quasi un “finto nero” ma che, quando viene colpito dalla luce, rivela caldi riflessi rossicci.
Mi trovo molto bene con questa formulazione, che forse tende solo un pelino al liquido ma che resta comunque molto gestibile anche grazie al pennello applicatore, grande e folto come piace a me.
In tutte le foto che vedete, sono state fatte due passate di colore per ottenere una coprenza che a mio giudizio è ottimale.
La durata è sicuramente un parametro estremamente soggettivo: attualmente sto usando base e top coat Gamax e con questa combinazione lo smalto mi dura fino ad una settimana, senza perdere di lucentezza e senza sbeccature.

 

 

 

 

See Also

 

 

Gli smalti Faby sono sicuri, sono privi di sostanze nocive e in più sono cruelty free, non testati sugli animali.

Il formato di vendita è quello professionale da 15 ml, per un prezzo di € 13.00; possono essere acquistati online, direttamente nella Faby Boutique e nelle 200 e passa profumerie concessionarie del marchio e a breve ci sarà un nuovo canale distributivo presso i punti vendita de La Rinascente (tranne quello di Milano).
Questo week end, naturalmente, potrete trovarli da Esthetiworld a prezzo scontato!

View Comment (1)
  • Belloo questo smalto! Adoro sia gli smalti marroni che i bordeaux e questo ha dei riflessi spettacolari che lo fanno sembrare talvolta l'uno talvolta l'altro! …devo procurarmelo 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.