1-DSC03479-001

Novità: Ideal Resource Crema illuminante rigenerante notte Darphin

Oggi parliamo di skincare con Ideal Resource Crema illuminante rigenerante notte Darphin, un innovativo trattamento mirato a risvegliare la luminosità della pelle, che ho potuto scoprire durante l’evento di presentazione svoltosi al TeaRose di Milano, uno spazio particolarissimo, nel cuore del centro storico, che coniuga un'”officina botanica” ricca di fiori ad un laboratorio creativo in cui si possono trovare sia le creazioni di marchi affermati nella moda che quelle di stilisti emergenti e di ricerca.

Darphin al TeaRose di Milano
Sì, ho ripreso con le mie foto “artistiche”: fatevene una ragione.


Ideal Resource crema illuminante rigenerante notte è l’ultima nata in casa Darphin, marchio del gruppo Estée Lauder, ed è il frutto di un’expertise nella cura della pelle che dura da ben 50 anni.

Sappiamo tutte che la notte è un momento estremamente importante per la nostra pelle, perchè è quello in cui si rigenera e si ripara dopo aver subito durante le ore diurne veri e propri “attacchi” ambientali dovuti ad esempio a vento, freddo o smog: addirittura durante la notte il processo di rigenerazione cutaneo triplica la propria velocità d’azione (con una punta tra le 23.00 e l’ 01.00 del mattino) e la pelle è anche molto più permeabile e recettiva ai benefici degli ingredienti presenti nei trattamenti che applichiamo.

Ideal Resource Crema illuminante rigenerante notte Darphin rappresenta una grande innovazione della tecnologia Ideal Resource e offre due importanti azioni:

  1. favorisce, a livello cutaneo, l’attivazione del processo rigenerativo cutaneo, indotto dall’Olio di Neroli, conosciuto anche come Arancio Amaro, che ha una nota azione calmante, potenziata dall’abbinamento con il Linalolo che lenisce la pelle e la sostiene nel processo di autoriparazione spontanea durante il quale l’attività cellulare aumenta.
  2. ravviva la radiosità grazie all’esclusivo Line Polish Complex, un trio di attivi che comprende  la Centinodia giapponese, noto antiossidante, l’Acido piruvico e la Centella Asiatica per un’azione combinata che aiuta a ristabilire la freschezza dell’incarnato.
Darphin Ideal Resource Crema illuminante rigenerante notte

La fragranza è delicatissima e adatta anche alle più intolleranti: è completamente naturale ed è un’infusione di fiori bianchi coniugati ai benefici dell’olio essenziale di neroli, per una sensazione di benessere e relax.
Pur essendo una crema notte ed essendo comunque ricca, la texture non è pesante e si assorbe velocemente, almeno sulla mia pelle (mista, più grassa nella classica zona T e decisamente più secca nelle zone laterali del viso), senza aumentarne l’untuosità al risveglio.

La crema Darphin

Ideal Resource Crema illuminante rigenerante notte Darphin è già disponibile in farmacia, al prezzo consigliato di € 57,47 per 50 ml di prodotto; se volete sapere quali sono le farmacie concessionarie più vicine, potete fare la ricerca direttamente dal sito Darphin.
Vi segnalo che fino al 25 novembre è possibile partecipare ad un concorso ad estrazione che mette in palio 3 creme  al giorno: partecipare è semplicissimo e immediato, basta seguire il link del concorso Darphin!
Infine, vi lascio con qualche immagine della location e vi ricordo che anche Darphin partecipa alla campagna di prevenzione del tumore al seno della LILT (Lega Italiana Lotta ai Tumori), devolvendo il 10% del prezzo di ogni Latte Vellutato Idratante Corpo venduto nel mese di ottobre.

Darphin e la campagna LILT

 

Darphin al Tearose di Milano

 

Dettaglio esposizione Tearose Milano

 

Dettaglio Tearose Milano
Share

You May Also Like

3 comments on “Novità: Ideal Resource Crema illuminante rigenerante notte Darphin

  1. novembre 3, 2013 at 11:31 pm

    Sarei curiosa di avere qualche info in più sull'inci di questo prodotto ^_^ applico sempre i trattamenti dopo le 23 😀 speriamo alla mia pelle arrivino i benefici 🙂

  2. novembre 4, 2013 at 9:55 am

    è la mia attuale crema per la notte.
    davvero ottima, nulla da dire.
    la mattina la pelle è morbidissima e poco unta.

    mi piace tantissimo!!!

  3. novembre 4, 2013 at 11:17 am

    diciamo che io non riuscirei ad aspettare le 11 di sera… in genere crollo prima!! XD
    comunque la crema mi sembra molto interessante… provo a partecipare al concorso, magari mi va bene (sì certo, come no!)… 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *