Now Reading
Nuova Poinx Experience: il massaggio relax

Nuova Poinx Experience: il massaggio relax

Ormai conoscerete tutte Poinx!
Per chi invece non sa di cosa sto parlando, si tratta di un portale di offerte (i famosi Poinx coupon, per intenderci) suddivise per le varie città, con un sistema di geolocalizzazione utile per avere immediatamente la panoramica delle propria città e per individuare subito i deal disponibili nelle zone di interesse.

Vi ricordo che a differenza di siti simili, molte delle offerte di Poinx non sono a tempo bensì prevedono un numero contingentato di coupon, e la vendita è aperta fino al loro esaurimento il che è molto intelligente perchè permette una migliore “distribuzione” dei periodi di fruizione e quindi risulta più facile trovare posto per prenotare.

E dopo questa piccola intro, oggi vi parlo dell’ultimo deal di cui ho potuto usufruire proprio grazie a Poinx: in questo periodo sono davvero stanca, ho una serie di impegni che mi tengono occupata parecchie ore extra lavorative, quindi cosa c’è di meglio di un bel massaggio rilassante?
Il coupon Poinx che ho scelto ha permesso di accedere, ad un prezzo davvero interessante, ad un centro che offre diverse tipologie di massaggio: si va da quello classico che ho scelto io, rilassante appunto, allo Shiatzu, ai massaggi plantari e a quelli più particolari e forse meno conosciuti come il Tui Na, effettuato con mani, dita e gomiti e alterna tecniche più vigorose a quelle più distensive, il Californiano con i suoi movimenti lenti ed estesi, il Bioenergetico che tende a riequilibrare l’energia e l’Hawaiano che apporta benefici al sistema linfatico e circolatorio.

Lo Studio HCA si trova in via Caterina da Forlì 50/7, comodamente raggiungibile con la linea rossa della metro, alla fermata Bande Nere, oppure con il bus nr. 67, che ferma proprio lì davanti: segnalo che si tratta di un complesso condominiale abbastanza ampio, quindi bisogna fare attenzione ad identificare il corretto numero civico.
Come avrete intuito, lo studio non è accessibile direttamente dalla strada, come un negozio per intenderci, bensì si trova al piano rialzato di un interno condominiale; non sono in grado di dirvi se si tratti di un locale a sè stante, oppure se si tratti di una porzione dell’abitazione del titolare, adibita a centro massaggi, perchè quando sono arrivata sono stata fatta accomodare direttamente nella sala massaggio, che si trova a ridosso del piccolo disimpegno dell’ingresso: non ho avuto materialmente il tempo di guardarmi troppo attorno.
Vi segnalo che il massaggiatore è, appunto, un uomo e non mi risulta la possibilità di optare per massaggiatrici donne, qualora questo sia motivo di imbarazzo.
Sottolineo però che il massaggio si è svolto in totale professionalità anche se, per mio pudore, oltre agli slip ho preferito tenere addosso anche il reggiseno.
Il massaggio ha avuto una durata di 50 minuti, come indicato dal coupon, ed è stato effettivamente molto rilassante; l’unica cosa che mi sentirei di rilevare è che, per i miei gusti, è stato usato un po’ troppo olio da massaggio!
Qualora foste interessate, vi segnalo che ci sono ancora coupon disponibili, sia nella versione del massaggio singolo sia in quella di 3 massaggi a scelta tra quelli elencati.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.