Now Reading
PressDay Sephora: Sequin Overcoat Sally Hansen

PressDay Sephora: Sequin Overcoat Sally Hansen

Chi mi conosce sa quanto io sia fatalmente attratta dai glitter e, in generale, da tutto ciò che luccica: potevo forse non adocchiare la nuova collezione Sequin Overcoat di Sally Hansen, presentata in anteprima al press day Sephora?
Sequin Overcoat Sally Hansen fa parte della gamma Complete Salon Manicure ed è pensata per brillare – è proprio il caso di dirlo! – durante le feste di fine anno.
Si tratta di solo tre smalti, ma dalle mille luci e riflessi!
Da sinistra a destra potete vedere:

  • Open Mica Night: frammenti argentati quadrati e scintillanti
  • Cheery On Top: paillettes blu e rosa molto intensi
  • Strawberry Shields: paillettes fucsia shocking

 

Proprio come gli smalti colorati della gamma Complete Salon Manicure, gli smalti Sequin Overcoat Sally Hansen sono dotati dell’applicatore di precisione con punta arrotondata creato da Sally Hansen per seguire alla perfezione la curva delle cuticole e il contorno delle unghie.
I glitter sono multidimensionali (a parte Open Mica Night) e sono immersi in una base completamente trasparente: ottimi quindi per il layering sopra altri colori per accenderli di riflessi, ma volendo possono essere usati anche da soli, in più passate, per delle vere e proprie unghie gioiello.
Imprescindibile, soprattutto in quest’ultimo caso, l’uso di una buona base!
Sicuramente la cosa più ostica di questa tipologia di smalto è la rimozione, tuttavia è possibile semplificarsi la vita usando il cosiddetto “metodo del cartoccio”: a questo proposito, qualora non sapeste di cosa stia parlando, vi lascio uno dei miei primi (e pressoché unico) video tutorial; non sono mai stata pratica con i video, e continuo a non esserlo, quindi non fate troppo caso alla messa a fuoco 😀

See Also
smalti manucurist natale

La Collezione Salon Manicure Sequin Overcoat Sally Hansen sarà disponibile in esclusiva da Sephora e su www.sephora.it a partire da Dicembre 2013, al prezzo di € 10,90 per 15 ml di prodotto.

View Comment (1)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.