Now Reading
Clarins Speciale Matrimonio

Clarins Speciale Matrimonio

Chi non ha mai avuto dubbi su quale trucco scegliere per una certa occasione, o su come nascondere quel brufolo spuntato proprio in un momento poco opportuno, o come far sparire quelle occhiaie che ci fanno sembrare un panda?
E se quella occasione, o quel momento, fosse il giorno del proprio matrimonio?
Ogni sposa vuole essere raggiante e perfetta nel giorno delle sue nozze, anche perché sa che avrà tutti gli occhi puntati addosso, sarà lei l’indiscussa protagonista della giornata.

E quindi, come arrivare pronte ad affrontare qualsiasi imprevisto?
Ad esempio, grazie a un’iniziativa molto carina: Clarins Speciale Matrimonio è dedicata in special modo a tutte le future spose, per aiutarle a chiarire ogni dubbio circa il make up, i trattamenti  e tutti quei programmi di bellezza essenziali per essere bellissime nel loro giorno più bello! Anzi, come preferisco dire io, nel “primo” giorno più bello della loro vita 🙂

Domani, martedì 10 dicembre, alle ore 19.00 basterà collegarsi al sito www.clarins.com per accedere ad una specialissima video live chat Clarins – tradotta anche in italiano – in cui Suzy Lambert, International Make up Marketing Director e Mélanie Therry, International Skincare Trainer, risponderanno a tutte le domande relative ai programmi di bellezza Clarins, per aiutare tutte le spose ad arrivare radiose al giorno delle nozze.

È possibile inoltrare in anticipo le proprie domande, partecipando attivamente all’evento, e condividerlo con le proprie amiche, cliccando sul sito www.clarins.it!
Quindi, se avete dubbi o semplici curiosità, che aspettate? ^_^

View Comment (1)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.