HD-PRESSED-POWDER-PACKSHOT

Nuove formulazioni per la linea HD di Make up For Ever

Aria di novità in casa Make Up For Ever (MUFE) e nella sua linea HD: da questo mese infatti sono disponibili due dei prodotti più famosi della linea, la HD Pressed Powder e HD Cream Blush, con nuove formulazioni ancora più performanti.

HD Pressed Powder è una cipria compatta trasparente finissima e priva di talco, che fa sparire a livello ottico i segni e le piccole rughe, perfezionando l’incarnato e dando alla pelle un effetto più uniforme e opaco, senza disidratarla.
La composizione della cipria è stata interamente ristudiata in modo da eliminare gli ingredienti opacizzanti più pesanti, arrivando a selezionare un trio di polveri che sono il vero cuore della nuova formula:

  • La Silice è confortevole sulla pelle, lasciando una sensazione di morbidezza e con un perfetto effetto di rifrazione ottica della luce;
  • La Mica sintetica assicura trasparenza, levigatezza e uniformità del finish, per una pelle morbida e setosa;
  • Le polveri di Silicone nascondono linee e rughe ed uniformano la texture della pelle, assicurando un effetto finale opaco e radioso;
  • L’Acido Ialuronico potenzia al massimo il comfort e la sensorialità della texture grazie al suo effetto anti-disidratazione.

Il mix di questi ingredienti assicura una pelle opacizzata pur preservandone la morbidezza naturale e le micro-particelle in polvere agiscono con effetto soft focus per una carnagione più luminosa.

Come applicare al meglio HD Pressed Powder?
Con movimenti delicati a partire dalla parte centrale del volto verso l’esterno, compresa l’area perioculare. L’eccesso di polvere va rimosso con un pennello Kabuki.

HD Pressed Powder è un’esclusiva Sephora e ha un prezzo di € 33,00.

 

HD Cream Blush è un vero e proprio must-have: la formula è morbida e scivola sulla pelle per un’applicazione semplice e dall’intensità modulabile, per un effetto naturale declinato in 15 tonalità che spaziano dai nudi fino ai colori più intensi, rispondendo così a qualsiasi fototipo, anche il più scuro.

Non è un semplice “Fard in crema”, infatti a differenza di molti altri prodotti dalla texture simile, HD Blush Cream è assolutamente non oleoso e quindi non appesantisce e non rende lucida la cute, grazie ad una ben studiata combinazione di oli, pigmenti e polveri:

  • Oli di silicone, oli secchi e cere leggere sono stati miscelati per apportare un effetto sensoriale molto morbido e vellutato, consentendo una facile applicazione grazie alla texture leggera e alla lunga tenuta;
  • Polveri di Silice e Mica Sintetica assicurano morbidezza sulla pelle e un effetto soft-focus satinato che corregge le imperfezioni, per un effetto radioso;
  • Pigmenti concentrati uniti a particelle perlate naturali assicurano una radiosità trasparente, colori naturali luminosi che non si dissolvono con il passare delle ore.

Come applicare al meglio HD Cream Blush?

Partendo dalla parte superiore dello zigomo con i pennelli #122 o #150, iniziando dall’attaccatura dei capelli e fino alla guancia.

HD Cream Blush è un’esclusiva Sephora ed ha un prezzo di € 22,50.Avete provato questi prodotti nelle formulazioni precedenti? Come vi siete trovate?
Tra questi due, di sicuro sarei più tentata dalla cipria, dato che combatto quotidianamente la mia guerra contro la lucidità del mio naso 😀
Per ora di Mufe ho solo un rossetto Aqua Rouge preso un annetto fa (il bellissimo Burgundy) e un paio di ombretti Star Powder il cui acquisto si perde nella notte dei tempi: con tutti e tre mi sono sempre trovata molto bene, voi avete esperienze/consigli? 

Share

You May Also Like

5 comments on “Nuove formulazioni per la linea HD di Make up For Ever

  1. gennaio 13, 2014 at 6:27 am

    Non ho provato le versioni precedenti di questi prodotti, in cuor mio speravo riformulassero gli Aqua Cream, che per me sono stati un acquisto davvero sbagliato.

    • gennaio 13, 2014 at 6:42 pm

      Perchè sbagliato? cosa hanno che non ti piace?

  2. gennaio 13, 2014 at 6:00 pm

    i prodotti mufe costano troppo per me, però al cosmoprof vengono venduti al 50%… un motivo in più per andarci, giusto??? 🙂

  3. gennaio 13, 2014 at 6:43 pm

    Brava Serena, vedo che sei entrata nella giusta ottica 😀
    Però bisogna organizzarsi, lo stand è piccino e stracolmo e si può fare una coda anche da 1ora: bisogna andare dritte alla meta con le idee chiare, se no è un casino!

    • gennaio 16, 2014 at 5:11 pm

      ma io non mi spaventerò!!!! 😉
      se davvero potrò andare al cosmoprof, mi preparerò con una lista e eventuali alternative!!!!! ^.^

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *