smalto Opi Simply Smashing

Smalto Opi Simply Smashing!

Oggi si parla di smalti con uno dei miei amati Opi: lo smalto Opi Simply Smashing! è un colore uscito nel 2011 in un set della collezione Serena Glam Slam, in occasione dei tornei di tennis Australian Open.
Originariamente era un duo di smalti, infatti a questo era abbinato Black Shatter, nero opaco ad effetto craquelé, che però oggi non vi mostrerò: ultimamente preferisco le unghie smaltate semplicemente e senza troppi effetti 😛

Simply Smashing! è fondamentalmente un giallo oro tendente al verde lime, dall’effetto glitter-metallizzato: le foto che state per vedere sono state fatte sia con la luce artificiale, che evidenzia il verde contenuto nel colore, sia con luce naturale, che invece privilegia il tono giallo.
In entrambi i casi, luccica splendidamente 😀

Simply Smash-ing! by Opi with artificial light

Nelle immagini sono state fatte 2 passate di colore, per quanto a mio avviso la coprenza ottimale con questo colore si ottiene facendone 3: la formula è abbastanza “sottile” e leggermente tendente al liquido, ma non presenta particolari difficoltà nè di applicazione nè di rimozione.
Non macchia le unghie e, su di me, ha presentato una durata veramente notevole, vale a dire circa 10 giorni, tanto che una collega ha creduto che mi fossi fatta la ricostruzione!

Simply Smash-ing! by Opi - Serena Glam Slam Collection 2011 - Natural light
Luce naturale

Il prezzo degli smalti Opi è di € 15,00 per 15 ml di prodotto: normalmente Opi si trova o direttamente sul sito del distributore Fabyline www.opishop.net, oppure presso le profumerie concessionarie (tra cui Mazzolari, Desirée, Sephora ed Esserbella) oltre che in alcune Coin, Oviesse e Rinascente; questo colore, in particolare, è un discontinued che ho avuto modo di acquistare in fiera, tra l’altro ad un prezzo ridotto.

Share

You May Also Like

6 comments on “Smalto Opi Simply Smashing!

  1. gennaio 20, 2014 at 3:13 pm

    un colore particolare senza dubbio! anche se non credo riuscirei a indossarlo con disinvoltura

    • gennaio 29, 2014 at 9:58 am

      In effetti, non è certo un colore che passa inosservato 😛

  2. gennaio 22, 2014 at 11:15 am

    è fantastico!!!!! *.*

    hai tantissimi opi, io non ne ho nessuno… 🙁 devo rimediare!!!!! ^.^

    • gennaio 29, 2014 at 9:59 am

      Gli Opi sono cosa buona e giusta XD

  3. gennaio 22, 2014 at 9:46 pm

    Stupendo questo colore!
    Alessandra
    http://www.alessandrastyle.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *