DSC05463-Medium1

Framesi Color Lover Hair Primer 11

Ormai tutte sappiamo cos’è un primer nell’ambito del make up: una base che uniforma la pelle, la leviga a livello visivo e fa sì che il successivo make up abbia una durata e una resa migliore.
Ma sapevate che esiste anche il primer per capelli?
Io l’ho scoperto grazie a Framesi, inizialmente in occasione di una dimostrazione pratica su di me nell’ambito del seminario sulle colorazioni per capelli a cui ho partecipato lo scorso maggio, e in seguito potendolo provare lungamente a casa.

Framesi Color Lover Hair Primer 11

Framesi Color Lover Hair Primer 11 è un prodotto professionale pre-styling a pH acido, formulato con un pool di enzimi antiossidanti di origine bio-tecnologica e filtro UV.
E’ uno spray che si applica sui capelli umidi, prima di procedere all’asciugatura, ed è un vero e proprio prodotto multifunzione in grado di apportare parecchi benefici, tra cui: protegge dal calore di phon e piastra, idrata, nutre, dona corpo e setosità ai capelli senza appesantirli, li rende pettinabili, facilita la successiva piega e ha una funzione di controllo antistatico.

Prima delle mie impressioni personali, due parole sui miei capelli: molto lunghi, molto fini, da bagnati sono al limite della pettinabilità (soprattutto se non metto il balsamo e ammetto che spesso non ne ho voglia), grassi alle radici vanno via via normalizzandosi lungo il fusto e si seccano sulle punte; ovviamente, spesso e volentieri quando sono asciutti tendono ad essere elettrici, conferendomi quell’innegabile aura di charme caratteristica di Paperoga.

Effettivamente l’ho trovato un prodotto molto interessante soprattutto perchè mantiene quello che promette: usando Hair Primer 11 ho riscontrato la maggior parte dei benefici indicati, come prima cosa una grande pettinabilità (anche senza aver usato prima il balsamo) e un’effettiva morbidezza della mia chioma che non risulta appesantita, elemento che per me è fondamentale.
L’azione di questo primer sui miei capelli è evidente e riesce a dare un “effetto parrucchiere” anche alle mie banalissime pieghe; in più, ha un ottimo profumo!
La confezione spray, molto maneggevole, ha un contenuto di 125 ml ad un prezzo di circa 14,50€.

I prodotti Framesi si trovano esclusivamente presso i saloni rivenditori autorizzati, vi lascio il link dello store locator Framesi per trovare quello più vicino a voi!

Share

You May Also Like

One comment

  1. febbraio 7, 2014 at 9:02 am

    Ciao
    Mi sono unita al tuo blog ne ho uno anch’io
    http://libricheamore.blogspot.it/
    se ti va di passare ne sarei molto felice.
    ciao

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *